in ,

Elena Ceste, Quarto Grado ultime novità: i figli potrebbero svelare dei penosi segreti ?

Quarto Grado si è occupata del caso di Elena Ceste per fornire ulteriori aggiornamenti sul caso che vede processato con l’accusa di omicidio il marito Michele Buoninconti. Tra dieci giorni, il 23 settembre 2015, si ripartirà con un’udienza che si potrebbe rivelare particolarmente interessante. Buoninconti ha chiesto il rito abbreviato argomentando che il suo pensiero fisso è quello di ritornare dai figli, al momento affidati ai nonni materni.

I quattro figli di Elena Ceste potrebbero essere decisivi per ricostruire nel dettaglio la mattina del 24 gennaio 2014, forse depositari di segreti celati che potrebbero cambiare il corso del processo a carico del padre. Intanto sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti ci sono i comportamenti di Michele Buoninconti e dei colloqui che egli aveva con i figli in particolare dopo le audizioni con i magistrati.

Inoltre Michele Buoninconti ancora prima del ritrovamento del cadavere della moglie cercava e contattava diverse donne. Tra queste una ragazza calabrese giovane e avvenente che si è innamorata di Michele. Tra i due molte telefonate, di cui alcuni stralci sono stati riportati da Quarto Grado e anche qualche incontro. I diversi contatti con diverse donne e soprattutto la grave accusa che pesa a carico di Michele Buonincontii non hanno fatto desistere la giovane che non dimentica il vigile del fuoco di Chignolo d’Isola

caso yara processo news

Yara Gambirasio, Quarto Grado ultime novità: Massimo Bossetti suggerisce piste alternative

coppia acido

Coppia dell’acido, Quarto Grado ultime novità: parla Andrea Magnani terzo uomo del trio diabolico