in ,

Elena Ceste ultime news, giudizio immediato per il marito Michele: udienza il 1° luglio

Giudizio immediato per Michele Buoninconti: il marito di Elene Ceste sarà processato a breve. A deciderlo, quest’oggi, il gip Giacomo Marson, che ritiene sufficienti le prove a carico dell’indagato, accusato di avere ucciso la moglie, il 24 gennaio 2014. Il vigile del fuoco 44enne, in carcere dallo scorso 29 gennaio, è accusato di omicidio e occultamento di cadavere. La prima udienza del processo è stata fissata in Corte d’Assise il primo luglio prossimo.

Intanto Buoninconti, che sembra aver accettato remissivamente il suo destino benché si dichiari estraneo alle accuse, proprio qualche giorno fa ha fatto sapere tramite il suo avvocato di avere intenzione di rinunciare a tutta l’eredità a favore dei suoi 4 figli. Alla luce di quanto stabilito del gip, i legali dell’uomo, Chiara Girola e Massimo Tortoroglio, ora avranno 2 settimane di tempo per decidere se chiedere o meno il rito abbreviato per il loro assistito.

Seguici sul nostro canale Telegram

moda curvy 2015

Tendenze moda 2015: gli outfit curvy friendly di Candice Huffine per l’estate 2015, ecco la capsule collection per Elena Mirò

50 sfumature di nero

50 sfumature di grigio, Jamie Dornan: “Depilarmi sempre, che fastidio”