in ,

Elena Ceste ultime news, minacce all’amico di Michele Buoninconti: “Datti fuoco”

È stata annullata la manifestazione di solidarietà nei confronti di Michele Buoninconti, prevista per questa mattina proprio di fronte alla casa di Elena Ceste. Ad organizzarla il signor Sandro Caruso, amico intimo del marito di Elena, in carcere dal 29 gennaio con l’accusa di averla uccisa. L’uomo va spesso a trovare Michele in carcere, raccoglie le sue confidenze e lo difende a spada tratta con frequenti interventi televisivi.

L’ultimo, poco fa, a Mattino 5. Il signor Sandro, insieme ad altre persone del posto convinte dell’innocenza di Michele, aveva preparato alcuni cartelli per manifestare in favore del vigile dl fuoco: “Giustizia per Michele”, “Michele innocente”, c’è scritto su alcuni di essi. “Ho annullato la manifestazione dopo aver ricevuto una lettera piena di minacce, abbiamo tutti una famiglia e temiamo ritorsioni”, così Sandro spiega la decisione di non manifestare più in favore del suo amico “ingiustamente in carcere”.

La lettera minatoria sarà presto consegnata ai legali dell’uomo in quanto contenente pesanti intimidazioni: “Vi dovete vergognare. Datevi fuoco prima di andare in televisione a difendere quell’uomo”.

mostra arte tattile Roma

Bando artigianato Campania 2015: ecco requisiti e scadenze

arrestato per abusi maestro di sostegno

Verona, arrestato maestro di sostegno ultra 70enne: abusava dei suoi scolari