in ,

Elena Ceste ultime news, parla Teresa, presunta amante di Michele: “Baci e carezze tra noi”

Teresa esiste davvero. È una donna di 33 anni che vive in Calabria e, stando agli elementi emersi durante le indagini sulla morte di Elena Ceste, avrebbe avuto una relazione con Michele Buoninconti nei mesi successivi alla scomparsa della moglie. A provarlo numerose intercettazioni e le testimonianze della stessa.

“Io e Michele ci siamo conosciuti a luglio dell’anno scorso. Avevo sentito parlare della scomparsa di sua moglie, così gli scrissi una lettera in cui mi dicevo dispiaciuta per quello che stava attraversando” – queste le parole di Teresa, la presunta amante del marito di Elena Ceste – “Gli scrissi anche che, se gli avesse fatto piacere, avrebbe potuto chiamarmi, E gli lasciai il mio numero di telefono”. Tra i due sarebbe poi nata una vera e propria relazione sentimentale, fatta di assidue telefonate e incontri segreti.

“Ci siamo baciati diverse volte e ci siamo scambiati qualche carezza. Ma sempre di nascosto dai figli. Ero innamorata di Michele ed ero anche disposta a raggiungerlo ad Asti, lui mi ha invitato più volte, Non ci sono andata perché ero un po’ dubbiosa su come sarebbe andato a finire”, queste le sue dichiarazioni al settimanale Giallo. Teresa, poi, spiega il perché dell’interruzione del legame con Buoninconti: “Ho sofferto molto quando ho saputo che ci provava con altre donne. Che persona falsa e scorretta”. A smentire il flirt tra i due Sandro, il migliore amico di Michele Buoninconti che, ospite in studio a Mattino 5, poco fa ha dichiarato a Federica Panicucci: “È vero Michele e Teresa si conoscono. Ma tra loro c’è solo un’amicizia, lei ha dato a Michele solo conforto e appoggio morale. Gli ho chiesto io di questa donna quando sono andato a trovarlo in carcere”.

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Inter – Fiorentina probabili formazioni Serie A venticinquesima giornata

Ghirardi fallimento Parma

Parma, l’ex presidente Ghirardi: “I debiti di 200 milioni sono una balla”