in ,

Elena Ceste ultime notizie a Chi l’ha visto?: Don Roberto smentisce Michele Buoninconti

Quante novità ci sono sulla morte di Elena Ceste. Come ogni mercoledì sera, anche nella puntata in diretta proprio ora su Rai 3, Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto?, dedica ampio spazio al caso riguardante la mamma di Costigliole D’Asti parlando con Don Roberto, a causa dei due messaggi giunti al medico legale del paese, e mandando in onda diversi servizi su Michele Buoninconti, marito di Elena, ora indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Così, mentre viene mandato in onda l’ennesimo video con le dichiarazioni di Michele, Don Roberto, in collegamento esterno con la trasmissione, ha modo di smentire il racconto dell’uomo sul ritrovamento degli occhiali della povera donna morta.

Elena Ceste ultime notizie

Dopo aver specificato il suo alibi ed aver assicurato che i due messaggi giunti al medico legale e che lo vedevano coinvolto nella morte di Elena Ceste, perché un certo “Rivelatore”, scriveva di aver visto il prete tirare per i capelli Elena dentro la Chiesa, erano totalmente infondati in quanto, per sua fortuna, proprio quel giorno, dato che si festeggiava la ricorrenza del Santo Patrono, si trovava impegnato in Chiesa a pregare con alcuni fedeli,  Don Michele ha raccontato una diversa versione sul ritrovamento degli occhiali di Elena dicendo: “la domenica 26 gennaio, dopo la Messa il signor Michele è venuto in sagrestia … mi ha accennato della notte insonne e delle difficoltà di Elena,  e come ha detto a tutti mi ha detto dei vestiti portati in auto senza aver visto gli occhiali dicendomi che dopo qualche giro di ricerche si è accorto che in mezzo ai vestiti vi erano anche gli occhiali”. Questo racconto fatto a Don Roberto sarebbe diverso da quello fatto anche a Chi l’ha visto? perché agli inviati del programma Michele ha detto di aver trovato gli occhiali della moglie in un secondo motivo e di averli visti per terra vicino al cancello di casa.

Successivamente, dopo essersi interrogata su Michele, la trasmissione di Rai 3 ha fatto vedere interamente il video in cui Michele parlava ad un inviato della macchina del papà di un compagno di classe dei figli vista proprio la mattina della scomparsa della moglie dicendo che l’uomo stava percorrendo una strada diversa dal tragitto che avrebbe dovuto fare per andare al lavoro. Michele pareva essere convinto che fosse l’auto del rivale in amore, o almeno così lo definisce più volte, ma a quanto pare gli investigatori, indagine dopo indagine, hanno scoperto che la macchina vista da Michele era quella di una donna che transitava per quella strada e non quella del papà del compagno di scuola che invece di andare a lavorare forse si recava vicino a casa sua mentre Elena era sola.

La Fazenza anticipazioni

La Fazenda anticipazioni: ecco che fine hanno fatto gli ex del Grande Fratello

lessio lo passo arrestato lettera dal carcere

Uomini e donne gossip, Alessio Lo Passo derubato dopo l’aggressione