in ,

Elena Ceste ultime notizie a Chi l’ha visto?: dopo il telo verde la bottiglia misteriosa

È una settimana che ci si interroga sul quel telo verde ritrovato e repertato dagli inquirenti sul luogo dove è stato ritrovato il cadavere di Elena Ceste, la mamma di Costigliole D’Asti. Nella scorsa puntata di Chi l’ha visto? un telespettatori aveva segnalato come, proprio sopra le serre di casa Ceste, quelle cioè di Michele Buoninconti si vedesse che il telo verde risultava essere strappato. La trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli ha continuato ad indagare e lanciato un nuovo appello per una bottiglia misteriosa.

Elena Ceste e Roberta Ragusa

Dopo aver parlato a lungo di Michele, marito di Elena Ceste, ed aver analizzato varie ipotesi, ma soprattutto dopo aver raccolto l’alibi di Don Roberto che sul racconto del ritrovamento degli occhiali della donna ha smentito lo stesso marito di Elena, Chi l’ha visto?, dopo aver a lungo cercato fra le proprie immagini girate durante le interviste al vigile del fuoco, ha mostrato le riprese fatte nel giardino di casa Ceste evidenziando lo stato del telone sopra la serra, ma anche sottolineando la presenza di alcuni teli abbandonati su di una carriola.

Oltre al telo verde, però, gli inquirenti, sul luogo del ritrovamento del cadavere di Elena Ceste, hanno repertato anche due bottigliette. Una normale, di cui hanno annusato il contenuto, ed una un po’ particolare. Chi l’ha visto?, chiedendo aiuto ai suoi telespettatori, ha mostrato la bottiglietta con una adesivo sull’azzurro ed una persona ha subito chiamato per mandare alla redazione la foto di una bottiglietta simile che pare essere solita contenere uno sciroppo per la tosse.

Champions League Bayern Monaco-Roma

Bayern Monaco – Roma 2-0 risultato finale, Ribéry e Götze promuovono i tedeschi agli ottavi

kindle lettura

Ebook Kindle gratis? In Italia arriva Unlimited