in ,

Elena Ceste ultime notizie a Chi l’ha visto: le informazioni in possesso di Don Roberto

Lontano dalle false notizie, concentrati sulle interviste fatte a Don Roberto, che dopo le dichiarazioni rilasciate è stato ascoltato dagli inquirenti per ben due volte, Chi l’ha visto? ha dipinto, per la morte di Elena Ceste, un quadro diverso da quello dipinto dai vari media negli ultimi giorni cercando di non dare risalto a chi ha solamente fatto perdere tempo agli inquirenti e continuando a cercare l’assassino della donna trovata, circa un mese fa, vicino al canale, in mezzo ai campi, a pochi metri di casa sua.

Una donna come tante, una brava mamma”. “Gli amanti di Elena non è un titolo, una fesseria”. È così che Chi l’ha visto? ha iniziato a descrivere Elena Ceste sottolineando che gli uomini presentati come suoi amanti sono già stati tutti sentiti dagli inquirenti e che nessuno di loro è indagato. Elena andava a messa, lavorava nell’orto e stava nella sua casa e, soprattutto, come tutti aveva problemi con il marito, ma secondo la trasmissione di Rai 3 non è questo su cui ci si deve concentrare bensì a cercare il vero assassino senza dare visibilità ai mitomani, come quello che, cercando visibilità, si è inventato dialoghi in chat con la mamma di Costigliole D’Asti.

Quali informazioni utili ci sono nelle parole di Don Roberto? Il religioso aveva già smentito per ben due volte Michele Buoninconti annunciando in primis ciò che di diverso il marito di Elena aveva raccontato a lui per quanto riguarda i ritrovamenti degli occhiali della donna e proseguendo nel sottolineare come Elena, nell’ultimo periodo, apparisse preoccupata. Nelle interviste fatte da Chi l’ha visto?, però, sarebbe anche emerso che poco dopo la scomparsa della mamma di Costigliole D’Asti, con sommo stupore dello stesso Don Roberto, Michele si era recato alla Messa con i  suoi quattro figli, incontrando il religioso in sagrestia alla fine della celebrazione per scambiare quattro chiacchiere, forse, anche per capire cosa Elena avesse confessato a Don Roberto.

6 motivi per cui lasciare la fidanzata e postati in twitter

Sei motivi per lasciare la fidanzata, elencati in un sms che impazza sul web

Cirque du Soleil a Milano con Quidam (foto)