in ,

Elena Ceste ultime notizie a Chi l’ha visto?: Michele ha ispezionato il cofano dell’auto

Dubbi ed interrotativi. Come mai Michele ha ispezionato il cofano dell’auto, della sua golf? Puntando il dito contro le ricerche, cercando di capire come mai, nonostante il corpo di Elena Ceste fosse a pochi metri da casa sua, nessuno lo ha mai visto, Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, ha analizzato nuovamente tutta la vicenda ponendo diversi interrogativi a telespettatori ed inquirenti.  Oltre ai dubbi sulla condotta del marito della donna la nota trasmissione ha messo in discussione l’operato degli inquirenti. Il corpo della mamma di Costigliole D’Asti,  che è stato adagiato nel canale di scolo dove è stato trovato dopo che il passare delle stagioni, le intemperie ed il resto lo avevo reso ancora più indecifrabile, non è stato trovato subito da chi ha battuto la zona, eppure pare essere stato sempre lì. Come mai?

Chi l'ha visto?

Chi ha portato il cadavere di Elena Ceste a 800 metri da casa sua? È stato Michele, il marito? Ora le indagini proseguono e la Procura ha cambiato il fascicolo del caso annunciando che si indaga per omicidio ed occultamento di cadavere. Elena Ceste non è più solo semplicemente scomparsa. Per cercare quante più prove possibili e per capire cosa è successo alla donna gli inquirenti ora stanno setacciando il posto del ritrovamento del cadavere e scavando nel canale che continua a restituire agli inquirenti parti del corpo della donna. Oggi, mercoledì 29 ottobre, nella terra intorno al posto del ritrovamento gli inquirenti hanno trovato e repertato due teli. Il cadavere di Elena è stato avvolto in essi?

La trasmissione ha poi evidenziato i dubbi nati sul comportamento di Michele facendo rivedere e riascoltare le interviste rilasciate dall’uomo in cui parla di: “silenzio tombale” aggiungendo di aver provato una “sensazione come se la casa fosse vuota, perché non sentivo il calore, come quando torno dal lavoro che sento che c’è qualcuno in casa”e facendo riascoltare il racconto dell’uomo e confrontando le sue parole con quelle dei vicini. Oltre ad una conoscente, che dice chiaro e tondo di aver visto Michele cercare la moglie nel cofano della golf, la sua auto, Marilena, vicina di casa, ha detto ai giornalisti di Chi l’ha visto? che Michele ha detto subito a lei che Elena era scomparsa nuda e senza occhiali, raccontando che alle 10:30 circa molti vicini erano di fronte al cancello di casa di Elena, ma che nessuno di loro ha visto i famigerati occhiali abbandonati lì vicino.

Marilena ha poi aggiunto che quando Michele è tornato le ha detto di andare a cercarla al terzo piano mentre lui continuava a cercare sua moglie al primo e che poi si è presentato da lei con il cellulare della moglie commentando come fosse pieno di messaggini.

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries 6 anticipazioni: possibile ritorno di Damon, Elena pensa a Liam

email e sms Antonio Logli e Sara Calzolaio

Roberta Ragusa ultime notizie Chi l’ha visto?: il malessere dell’amante di Antonio Logli