in ,

Elena Ceste ultime notizie a Domenica Live, il medico di famiglia difende Michele: “Non è un invasato”

Poco fa il dottor Mario Gozzellino, medico di famiglia di Michele Buoninconti ed Elena Ceste, in collegamento video con Barbara D’Urso a Domenica Live, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’unico indagato per l’omicidio della mamma di Costigliole, esponendosi non poco e dimostrando apertamente di credere nella sua innocenza.

“Michele non è freddo come si dice, anzi, è una persona profonda. È molto religioso, sì, ma non è un integralista” – dice il medico in difesa dell’uomo – “Io non credo all’esistenza del filmato che lo riprenderebbe intento ad annotarsi il mio numero di cellulare fuori dall’ambulatorio, perché lui quel numero lo possedeva già”.

Quando la conduttrice gli chiede apertamente di esprimere un giudizio in merito alle strane annotazioni fatte da Michele nella sua agenda, dove elencò il numero di uova vendute il 23 novembre accanto alla voce “scomparsa Elena” nel giorno successivo, Gozzellino spiega: “Michele non è un invasato, io penso che se davvero avesse voluto uccidere sua moglie, da bravo vigile del fuoco l’avrebbe gettata nel Tanaro per eliminare ogni traccia di lei, e non certo in quel canale di scolo distante 800 metri da casa”.

AS Roma Rudi Garcia

Roma calcio ultimissime: gli obiettivi di Rudi Garcia

Ultime notizie Lazio Calcio: esordio con la maglia bordeaux