in ,

Elena Ceste ultime notizie a Domenica Live: parlano Paolo, Tony e l’uomo della golf

Due settimane ancora, forse ancora meno, prima che il giallo riguardante la morte di Elena Ceste abbia una soluzione. Questa è l’ultima indiscrezione lanciata da Domenica Live durante la diretta di oggi, domenica 16 novembre, in cui l’inviata di Barbara D’Urso, prima dell’intervista a Paolo e Tony, definiti come “tutti gli uomini della mamma di Costigliole D’Asti”, ha anche confermato che secondo gli inquirenti Michele Buoninconti ha letto alcuni sms della moglie.

Le indagini, almeno quelle televisive, paiono adesso essersi concentrate su tutti gli uomini di Elena Ceste e sui suoi presunti amanti. Si vocifera che intorno alla donna circolassero ben sei figure maschili oltre al marito. Da un lato Paolo Lanzilli, amico d’infanzia che pare essere fuori da ogni sospetto. Dall’altro l’uomo delle cave, vecchio compagno di scuola, che si incontrava con Elena dietro al centro commerciale i Bricchi. Poi Tony con cui Elena avrebbe avuto una vera e propria  relazione extra coniugale nell’estate del 2013, o almeno questo è quello che riportano i giornali. Il quarto presunto amante è il cosiddetto uomo della golf grigia che avrebbe regalato alla moglie di Michele una ricarica da 30 euro per il cellulare, il quinto è un vigile del fuoco collega di Michele, un uomo che nel telefonino ha una opzione specifica, a quanto pare, per parlare gratis con Elena, il sesto, invece, sarebbe un sessantatreenne amico di famiglia di cui però non si conosce nulla.

Il primo a parlare con Barbara D’Urso è Paolo Lanzilli, ex fidanzato di Elena Ceste nonché amico di quello che è diventato il marito della sorella. Paolo conosceva Tony quando, tutti giovani, andavano insieme nel parco di Torino dove insieme all’inviata di Domenica Live ora proprio Tony ha deciso di raccontare la sua verità alle telecamere. Paolo, Tony, Elena, Danilo e la sorella di Elena erano cioè tutti amici che si frequentavano nella bocciofila, ma all’epoca Paolo stava con Elena e non Tony che ammette anche di averla vista solo fino al 1994.

Paolo, poi, continuando a raccontare di come ha ritrovato Elena su Facebook, cercandola come ha cercato tutti i suoi amici, ha detto di aver re-incontrato una donna tranquilla che gli ha detto di avere un marito un po’ geloso che “rompeva le scatole” perché lei stava su Facebook, ma nulla di così importante. L’uomo ha ribadito inoltre di non essere mai stato ascoltato dagli inquirenti e di non aver fatto altro che salutare una vecchia amica sul noto social.

Tony, invece, è stato ascoltato dagli inquirenti. L’uomo è entrato in contatto con Elena a fine 2012 su Facebook dopo aver ricevuto una richiesta dalla mamma di Costigliole. I due si sono incontrati, secondo il racconto di Tony, a marzo 2013 e aprile 2013 a casa di Elena durante la mattina per un caffè.

capelli autunno 2014 inverno 2015 colori henné trendy

Capelli autunno – inverno 2015: colori, 5 consigli per tingere i capelli con l’henné

Rudi Garcia tecnico della Roma

Roma calcio ultimissime: Rudi Garcia nuovo ct della Nazionale Francese