in ,

Elena Ceste ultime notizie a L’Arena: Massimo Giletti intervista Morena Deidda

Finite le polemiche sulla Regione Sicilia, Massimo Giletti, durante la diretta di oggi, domenica 26 ottobre, de L’Arena, all’interno di Domenica In, parlando della morte di Elena Ceste, ha intervistato l’amica della mamma di Costigliole D’Asti, Morena Deidda per capire quali impressioni e sensazioni abbia provato la donna in questo lunghissimi mesi.

domenica in anticipazioni

L’amica del cuore di Elena Ceste, incalzata dal conduttore del contenitore pomeridiano di Rai 1, ha quindi detto di aver sempre pensato che Elena fosse morta e ha raccontato di essere stata a casa di Elena, dopo la scomparsa della donna, avvenuta lo scorso 24 gennaio, ben due volte dicendo: “la prima volta ci siamo incontrati perché Michele ha voluto conoscermi e ho visto così anche tutti i suoi figli” e aggiungendo: “la prima volta mi sono trovato davanti un uomo molto confuso e disperato, la seconda volta invece eravamo da soli perché io sono andata la a dirgli la mia idea”.

Quale era l’idea di Morena Deidda? A quanto pare l’amica del cuore di Elena Ceste ha detto a Michele che pensava che lui avesse trovato la moglie suicida e che avesse occultato il cadavere per non sconvolgere i figli e per non creare problemi. Inutile dire che dopo questo confronto i due non si sono più parlati. Michele ha chiuso ogni contatto con la donna che oltre a sottolineare tutto ciò continua a chiedere spiegazioni anche agli inquirenti perché poco dopo la scomparsa di Elena qualcuno l’ha cancellata dagli amici della giovane mamma su Facebook. Chi è stato? Perché lo ha fatto?

Giletti ha poi mandato in onda il filmato di una intervista realizzata da La Vita in Diretta in cui Michele raccontava dell’uomo della golf dicendo di aver visto la stessa macchina passare per strada mentre stava accompagnando i figli a scuola. Ritornati in studio l’amica di Elena ha sottolineato una incongruenza. Michele sembrava voler incolpare l’uomo della golf accusandolo anche di mandare a sua moglie messaggini d’amore, ma nello stesso tempo gli chiedeva di tenergli il figlio più piccolo.

Giletti poi, aiutato da uno degli inviati storici di Chi l’ha visto?, ha sottolineato altre incongruenze del marito di Elena Ceste che a Gian Loreto Carbone, giornalista del noto programma di Rai 3, un mese dopo la scomparsa, alla richiesta se volesse andare con loro a verificare le segnalazioni che vedevano Elena a Torino aveva risposto “Ma lei non c’è più”.

Rama Lila

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Rama Lila sposerà Jonas?

Il Restauratore 2 su Rai1

Stasera in tv: Il Restauratore 2 e Adam Kadmon rivelazioni