in ,

Elena Ceste ultime notizie a Chi l’ha visto?: la prossima udienza è fissata per il 22 Luglio 2015

Questa mattina ha avuto inizio ad Asti il processo a carico di Michele Buoninconti accusato di aver ucciso la moglie, Elena Ceste, e di averne occultato il corpo. Cosa è successo alla mamma di Costigliole D’Asti? È questo che stanno cercando di capire anche all’interno dello staff di Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli. L’inviata del programma ha quindi fatto il punto della situazione focalizzandosi su quanto sia accaduto durante il dibattimento e su cosa potrà accadere il prossimo 22 Luglio 2015, giorno in cui è fissata la prossima udienza.

La prima udienza del processo a Michele Buoninconti si è svolta a porte chiuse. In aula erano presenti, però, oltre agli avvocati e ai periti, la difesa ha presentato una nuova consulenza sulle cellule telefoniche, anche i genitori di Elena Ceste che si sono costituiti parte civile. La mamma e il papà di Elena Ceste hanno avuto così modo di rivedere il marito di loro figlia dopo tanto tempo, ma a quanto pare entrambi non si sono scambiati alcun gesto significativo.

Fuori dall’aula, oltre ai numerosi giornalisti, vi era Salvatore Buoninconti, l’unico fratello di Michele presente, l’unico, della famiglia, che secondo la giornalista di Rai 3 è sempre andato a trovare Michele in carcere e gli è sempre stato vicino.

Temptation Island facebook 2 luglio

Programmi Tv oggi, giovedì 2 Luglio: Temptation Island e In Onda Estate

Game of Thrones 5

Game Of Thrones 6 anticipazioni: Arya e Sansa usciranno di scena?