in ,

Elena Ceste ultime notizie Chi l’ha visto?: Michele è stato nel luogo del ritrovamento del cadavere

Michele, marito di Elena Ceste, il giorno della scomparsa della mamma di Costigliole D’Asti, è stato a Isola D’Asti a cercare Elena. L’uomo ha pensato, cioè, che sua moglie poteva essere andata nei luoghi dove sabato è stato ritrovato un cadavere il cui Dna è ora al vaglio degli inquirenti per stabilirne la reale identità. Nella diretta di Chi l’ha visto? di questa sera, mercoledì 22 ottobre, Federica Sciarelli ha mandato in onda per ben due volte il filmato in cui lo stesso Michele aveva raccontato ad un inviato del programma i suoi spostamenti per le ricerche di Elena il giorno della scomparsa; un filmato in cui l’uomo dice di essere andato verso Isola e l’abitato di Motta e di aver controllato se ci fossero tracce di Elena anche se una fitta nebbia gli impediva parte della visuale, soprattutto nei campi.

anticipazioni chi l'ha visto

Sarà il cadavere di Elena Ceste? Troppo presto per dirlo, ma secondo alcuni molti indizi portano a pensare che i resti umani ritrovati possano essere della donna. Come è stato ritrovato il corpo? A quanto emerge da un servizio mandato in onda e dall’intervista al sindaco di Isola D’Asti il corpo è stato rinvenuto al confine fra due comuni a metà strada fra la casa della Ceste ed il fiume Tanaro in un territorio che comunque era stato battuto, una terra in cui gli inquirenti avevano compiuto le loro ricerche. Lo scorso sabato mattina, mentre si effettuavano lavori di pulizia del canale di scolo ed al lavoro c’erano dipendenti comunali, verso le 9:50 uno degli operai si è accorto che il mezzo con cui si stava pulendo il terreno si era inbauttuto in qualcosa di diverso da arbusti e rami secchi. Inizialmente, però, si era pensato a resti di un animale, ma poi, dopo l’arrivo del sindaco e degli inquirenti sul posto, si è capito che si trattava di resti umani. È stato lo stesso sindaco a dire: “ una volta arrivati sul posto abbiamo visto che non si trattava di una carcassa di animale come si pensava inizialmente ma di un corpo umano”.

Gli inviati di Chi l’ha visto? hanno cercato di indagare più a fondo. Durante l’attesa per i risultati del Dna, infatti, lo staff della trasmissione ha annunciato che pare trattarsi del corpo di una donna, a differenza di quanto annunciato all’inizio visto che si pensava anche ai possibili resti di un uomo, un imprenditore scomparso anni prima che però non aveva dentatura come invece aveva il teschio ritrovato, aggiungendo che la zona era facilmente raggiungibile a piedi ed in macchina e che, data la profondità del canale e la portata della sua acqua sarebbe stato impossibile suicidarsi in quel punto.

i bianconeri

Olympiacos-Juventus 1-0 risultato finale, Kasami regala la vittoria ai greci

The Vampire Diaries 6 anticipazioni 6×04: Stefan chiede ad Elena di sposarlo