in ,

Elena Ceste ultime notizie, emerge un particolare decisivo: la svolta è forse vicina?

La procura di Asti non ha smentito né confermato le voci insistenti che circolano da qualche ora, secondo cui Elena Ceste sarebbe morta per asfissia. L’esito degli esami tossicologici, previsto tra circa una settimana, potrebbe tuttavia fornire importanti informazioni in merito agli investigatori, anche in virtù del fatto che il medico legale ha potuto eseguire esami approfonditi sul fegato di Elena, l’unico organo ritrovato integro nel suo cadavere in stato di decomposizione avanzata. Elena Ceste ultime novità

Un altro elemento cardine dell’inchiesta è dato da 2 sms anonimi, inviati da un misterioso “Rivelatore” al medico di famiglia dei Ceste: i messaggi sono stati inviati da una cabina telefonica di Corato (Bari) e non da Angri (Salerno), come invece era stato detto nei giorni scorsi. Durante la puntata odierna di Pomeriggio 5, l’inviato di Barbara D’Urso ha confermato che nella cittadina di Corato esistono 10 cabine telefoniche, il 90% delle quali monitorate da telecamere. È presumibile, quindi, che chi ha inviato quegli sms sia stato ripreso dall’obiettivo.

Esiste tutta una serie di particolari, inoltre, che farebbe pensare all’imminenza di una svolta decisiva nell’inchiesta. Lo ha confermato intorno alle 18.00 l’inviata di Barbara D’Urso che, dopo un colloquio con fonti autorevoli vicine agli inquirenti, ha parlato di un “elemento decisivo” non ancora svelato. In studio con la conduttrice, Giangavino Sulas, direttore del settimanale Oggi, che ha rafforzato l’indiscrezione, annunciando che “la svolta ci sarà all’alba”.

terzo live show

X Factor 8, puntata Disco Dance: chi farà ballare il pubblico?

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni 5 novembre 2014: Elena Ceste e Roberta Ragusa