in ,

Elena Ceste ultime notizie: furiosa lite con Michele Buoninconti?

Delirio psicotico o no pare proprio che, secondo la testimonianza di una vicina, pochi giorni prima della scomparsa di Elena Ceste, lei e il marito, Michele Buoninconti, abbiano avuto una furiosa lite. In attesa che il prossimo 4 novembre 2015 il giudice pronunci la sua sentenza in merito al caso riguardante la morte della mamma di Costigliole D’Asti, in attesa di scoprire se Michele Buoninconti verrà o meno condannato, durante la diretta di Quarto Grado, il programma di Rete 4 andato in onda ieri sera, venerdì 9 Ottobre 2015, si è parlato nuovamente della salute psicologica di Elena Ceste con l’aggiunta della possibilità della presenza di una furiosa lite con il marito.

Cosa ha scatenato quella lite? Perché dopo quella litigata Elena Ceste è scomparsa ed è poi stata ritrovata morta ad un chilometro da casa, completamente nuda, nel Rio Mersa? Gli interrogativi sono ancora molti. La difesa di Michele Buninconti continua a puntare sulla possibilità che Elena Ceste, che secondo una perizia poteva avere qualche problema a livello di salute psicologica, sia scappata di casa e sia accidentalmente caduta nel fiumiciattolo e poi morta.

Gli occhi sono tutti puntati sul tribunale che ha in mano il caso della giovane donna. Cosa succederà il prossimo 4 novembre?

halloween 2015, halloween toscana 2015, halloween firenze 2015, eventi halloween 2015

Halloween 2015: eventi in Toscana per una notte da brivido da Firenze a Siena

Moto Gp Rossi Lorenzo

MotoGP Giappone: paura per De Angelis, brutta caduta nelle libere