in ,

Elena Ceste ultime notizie, ipotesi movente economico: parla una testimone

In attesa di conoscere l’esito delle perizie sui brandelli di telo verde ritrovati nel canale di scolo delle campagne astigiane, a poca distanza dai resti di Elena Ceste, eccezion fatta per quella del suicidio, rimangono ancora in piedi tutte le ipotesi investigative al vaglio degli inquirenti, impegnati da 9 mesi nelle indagini sulla misteriosa morte della mamma di Costigliole D’Asti, sparita il 24 gennaio scorso. La Procura di Asti indaga per omicidio volontario l’unico sospettato del delitto, il marito di Elena, Michele Buoninconti. L’uomo, imbrigliato in una sequela di dichiarazioni contraddittorie e grottesche che non fanno che alimentare i dubbi sulla sua attendibilità, pare intrattabile negli ultimi tempi, tanto da essere arrivato ad aggredire una troupe televisiva Rai che faceva dei filmati dinnanzi alla sua abitazione.

Da qualche giorno, inoltre, oltre a quella del movente passionale alimentato dalla gelosia, sta prendendo piede l’ipotesi di un omicidio scaturito da una motivazione di natura economica, che avrebbe spinto Michele a liberarsi di sua moglie. Perché? C’è una donna che lo lascerebbe intendere, testimone che ha scelto di rimanere anonima, le cui parole ieri sono state mandate in onda durante Pomeriggio 5.

Michele Buoninconti, visti i malumori di Elena che, a suo dire, lo tradiva con uomini frequentati in chat, avrebbe avuto il timore di divorziare da lei. Alla donna, infatti, sarebbe rimasta la casa di Costigliole, dove abitava con i 4 figli. Non solo, anche l’immobile di Angri pare sia intestato ad Elena, benché “l’abbiano pagato i parenti di Michele”ha detto la misteriosa testimone di Barbara D’Urso. La donna ha inoltre rivelato che per comprendere fino in fondo questa ‘motivazione economica’, bisognerebbe “guardare molto lontano …”. Cosa significa? Di cosa è a conoscenza questa misteriosa testimone che si fa portavoce di “chiacchiere di paese” sempre più insistenti?

50 sfumature di grigio nuovo trailer

50 sfumature di grigio, nuovo trailer in uscita il 14 novembre 2014

Uomini e Donne trono classico: Simone Taranto si elimina, il messaggio su Facebook