in ,

Elena Ceste ultime notizie, Mattino 5: Raffaele Morelli contro Don Roberto

Non capisco come un parroco sia sempre in televisione a parlare di questo caso, …… la gente non andrà più a confessarsi ….” In poche parole, durante la diretta di questa mattina, venerdì 7 novembre, di Mattino 5, lo psicologo Raffaele Morelli si è scagliato contro Don Roberto, il prete coinvolto nel caso riguardante la morte di Elena Ceste. A difendere don Zapino, in collegamento esterno insieme ad una inviata del programma, si sono mosse subito sia la conduttrice, Federica Panicucci e Alba Parietti, ospite in studio sottolineando come il parroco non abbia mai rivelato nulla di quanto Michele possa avergli confessato ed aggiungendo che l’uomo era stato chiamato in causa dai messaggi del “rivelatore” e che, quindi, ormai aveva diritto di intervenire per scagionarsi.

Michele Buoninconti, marito Elena Ceste, indagato, Pomeriggio 5

Il collegamento esterno è quindi stato subito interrotto. Poco prima, però, Don Roberto aveva avuto l’opportunità di raccontare brevemente le sue esperienze a casa Ceste con Michele ed i suoi figli nei mesi successivi la scomparsa della mamma di Costigliole D’Asti. Durante la trasmissione, però, oltre a questo racconto Federica Panicucci ha raccolto le ultime indiscrezioni riguardanti il caso, o meglio le ultime voci di paese già annunciate durante la diretta di ieri di Pomeriggio 5.

A quanto pare, infatti, fra Michele ed Elena vi era stata una piccola crisi coniugale durante lo scorso ottobre, ma soprattutto a quanto pare si potrebbe aprire una nuova pista per gli inquirenti. Si parlerebbe, infatti, di un movente economico per Michele Buoninconti che, sempre secondo voci di paese, non aveva nulla di intestato.

elena ceste ultime notizie

Elena Ceste: l’autopsia psicologica racconta di quella vita che andava stretta

barbara d'urso carmelita foto twitter

Barbara d’Urso Twitter: il backstage di Carmelita in un servizio fotografico