in ,

Elena Ceste ultime notizie: Michele Buoninconti vuole trasferirsi ad Asti

Il prossimo 24 gennaio sarà passato esattamente un anno dalla scomparsa di Elena Ceste, la giovane mamma di Costigliole D’Asti sposata con Michele Buoninconti, il cui cadavere è stato trovato solo lo scorso 18 ottobre in un canale di scolo a 800 metri da casa sua. In questo lunghissimo anno di indagini da parte degli inquirenti, indagini che hanno portato Michele ad essere l’unico indagato per omicidio e occultamento del cadavere, il marito, ha deciso di cambiare casa e di chiedere il trasferimento ad Asti.

A rivelare questa notizie è il settimanale Giallo che sottolineano come il noto vigile del fuoco, rientrato al lavoro dopo l’aspettativa chiesta per poter badare ai suoi figli, ha annunciato che Michele Buoninconti ha chiesto ed ottenuto un trasferimento presso la caserma dei vigili del fuoco di Asti. Sempre ad Asti, oltretutto, Michele vorrebbe andare a vivere con tutta la sua famiglia per allontanare i quattro figli da Costigliole e dal luogo in cui la loro mamma è sparita ed è poi stata ritrovata morta permettendogli così di costruirsi una vita.

Nel frattempo Franco e Lucia Ceste, genitori di Elena Ceste, attendono con ansia che venga restituito alla famiglia il corpo della donna. Terminate le indagini, infatti, ora che l’autopsia ha chiarito che la donna è stata uccisa e che i test tossicologici hanno dato risultato negativo, si potrà finalmente procedere a donare ad Elena una degna sepoltura.

Arrestato finto Babbo Natale

Genova, finto Babbo Natale prende a schiaffi passante: arrestato

vigiliroma

Assenteismo vigili: esplode la polemica e #vigiliRoma diventa trend su Twitter