in ,

Elena Ceste ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: cane, auto e bottiglietta, tre misteri

Durante la diretta della puntata di oggi, 19 novembre 2014, di Pomeriggio 5, nello studio di Barbara d’Urso si è parlato del Caso Elena Ceste, analizzando tre misteri, ascoltando alcune testimonianze esclusive e cercando di capire la motivazione della presenza dei genitori di Elena dai carabinieri di Asti da molte ore, ormai (6 e mezza ndr). Ecco quali sono i tre misteri.

Dal servizio di Pomeriggio 5 sono emersi nuovi dettagli sui tre misteri: auto, cane e bottiglietta. Il primo: l’auto di Elena, una Peugeut bianca che era stata guidata da Michele è poi scomparsa. Michele è ancora proprietario della vettura, ma ha smesso di pagare l’assicurazione. Dall’inviata del programma: “Un modo per indicare il dolore della scomparsa della moglie? Da alcune fonti abbiamo scoperto che si troverebbe nel garage di Michele“.

Il secondo: i 10 oggetti ritrovati nel canale vicino al corpo di Elena, tra cui un telo verde sul quale si è concentrata l’attenzione degli investigatori, dove manca un pezzo. Dov’è finito? Ed una bottiglietta, scomparsa anche quella. Dal servizio, dalle parole tra un’intervistatrice del programma ed una testimone: “La bottiglietta sembra che sia di vetro blu. Questa bottiglietta potrebbe essere un rifiuto qualsiasi? No, uno potrebbe pensare che lei fosse omeopatica, ma è una medicina per depurare il fegato. Sono cose che prendono anche i bambini. L’etichetta c’era, era dorata”. Giangavino Sulas: “Quella bottiglietta lì, vista come l’abbiamo vista noi, sa di qualcosa di farmacia, di sciroppo”. Barbara d’Urso: Noi stiamo andando a cercarlo.

Il terzo: il cane di Elena. Era l’ombra della mamma di Elena Ceste, i figli ne erano affezionatissimi. Durante i giorni della scomparsa, anche sotto la neve, il segugio era sempre in giardino, ma dopo il ritrovo del cadavere il cane è scomparso. Dov’è finito il cane di Elena?

 

Arturo VIdal della Juve

Calciomercato Juventus: Vidal, Asamoah e tutte le altre possibili cessioni

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Elena Ceste ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: i genitori di Elena 6 ore dai carabinieri, perché?