in ,

Elena Ceste ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: i genitori di Elena 6 ore dai carabinieri, perché?

Durante la diretta della puntata di oggi, 19 novembre 2014, di Pomeriggio 5, nello studio di Barbara d’Urso si è parlato del Caso Elena Ceste, analizzando tre misteri, ascoltando alcune testimonianze esclusive e cercando di capire la motivazione della presenza dei genitori di Elena dai carabinieri di Asti da molte ore, ormai (6 e mezza ndr).

Barbara d’Urso: “I genitori di Elena da questa mattina sono al comando generale di Asti. Come mai sono lì da tutte queste ore?”Giangavino Sulas: “Non c’è il magistrato, ma ci sono gli avvocati della famiglia Ceste. Perché? E’ chiaro che sia una tavola rotonda per decidere qualche cosa. Perché la presenza degli avvocati senza magistrato è stranissimo”.

Barbara d’Urso e Giangavino Sulas hanno anche detto che nel caso remotissimo che Michele sia il killer di Elena, i genitori dovrebbero parlare della situazione dei figli con avvocati e carabinieri. Dall’inviata di Pomeriggio 5: “La mamma, il papà e Danilo sono stati sentiti in momenti separati. Hanno incrociato vecchi interrogatori con momenti recenti”.

 

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Elena Ceste ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: cane, auto e bottiglietta, tre misteri

Gilberta Palleschi scomparsa pomeriggio 5 diretta

Gilberta Palleschi ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: dov’è la professoressa scomparsa?