in ,

Elena Ceste ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: il cane di Elena, ecco dove si trova

Durante la diretta di Pomeriggio 5 di oggi, 21 novembre 2014, Barbara d’Urso ha parlato del Caso Elena Ceste e ha rivelato una notizia: il cane di Elena è vivo ed è al momento con un terzo proprietario. Ecco le parole di un’inviata del programma e di Fernando, il signore che aveva dato il cane ad Elena Ceste, e che ha lavorato per quindici anni con Michele.

Dal servizio di Pomeriggio 5: “I bambini hanno scoperto solo dopo la notizia del cadavere di Elena che non c’era il cane? Il cane com’era?” Fernando: “Michele lo chiamava, andavano a spasso su per la Chiesa, con i bambini, poi andava giù dai signori sotto. Ho parlato con Michele e mi fa: – Vatti a fare un giro con il cane – Poi sono tornato indietro, sono arrivato quasi fino a…non sono arrivato a quel punto lì”.

Barbara d’Urso: “Il cane è stato per un po’ lì, da Fernando, che è stato il capo squadra di Michele, hanno lavorato insieme per 15 anni. La bambina più piccola si innamorò di questo cane. Era soprattutto Elena a gestirlo. Lui aveva già tanti cani, ma ama soprattutto i cuccioli, quindi gliel’aveva dato. Ora il cane starebbe da un terzo proprietario. Non quindi con i figli di Elena, che magari dopo la scomparsa della madre sarebbe potuto essere una carezza sul cuore”.

LLaetizia Casta presto sposa

Laetitia Casta si sposa di nuovo con un Italiano, ufficiale

Natale 2014 presepe di sabbia

Presepi di sabbia a Rimini: per un Natale 2014 spettacolare