in ,

Elena Ceste ultime notizie a Pomeriggio 5: Michele Buoninconti sarà condannato?

Michele Buoninconti sarà condannato? È da questo interrogativo che Barbara D’Urso, durante la puntata di oggi, 9 Ottobre 2015, di Pomeriggio 5 inizia a parlare del caso riguardante la morte di Elena Ceste, la mamma di Costigliole D’Asti il cui corpo è stato ritrovato 18 ottobre dell’anno scorso nel Rio Mersa.

Cosa è successo ad Elena Ceste? Ecco il secondo interrogativo. Solo il processo al marito della donna potrà, forse, rispondere a queste domande. Nel frattempo i legali di Buoninconti continuano a ribadire come Elena, camminando per circa un chilometro, è questa la distanza fra casa sua e il luogo dove è stato ritrovato il suo cadavere, sarebbe arrivata sul posto da sola e sarebbe caduta accidentalmente nelle gelide acque del fiumiciattolo. Barbara D’Urso ha sottolineato come i legali di Michele Buoninconti abbiano quindi incentrato la loro difesa puntando il dito sulla salute psicologica della donna e ha dato modo alla famiglia Ceste di raccontare, invece, la loro versione dei fatti.

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha mandato quindi in onda il filmato dell’intervista al cognato di Elena Ceste, il marito della sorella della donna; un’intervista in cui l’uomo ha ripetuto più volte di conoscere Elena da quando lui aveva dieci anni e lei solo sette e di non aver mai sospettato di nulla, sottolineando che se Michele avesse realmente sospettato che la moglie potesse avere problemi si sarebbe potuto rivolgere alla famiglia di lei e tutti l’avrebbero aiutata nel migliore dei modi.

Barbara D’Urso ha poi mandato in onda parte della deposizione della sorella di Elena facendo sentire così ai telespettatori le parole dette dalla donna agli inquirenti, parole in cui si evincono diversi dettagli importanti riguardanti al caso, parole di un discorso molto importante iniziato con: “Ho sentito il bisogno di presentarmi per dire che Elena era molto legata alla sua famiglia, molto chiusa e riservata. Ricordo di aver chiamato al telefono di Elena e ha risposto Michele

juventus calciomercato

Juventus calciomercato: idea Bernardo Silva per la fascia destra

miu miu prada, miu miu prada 2015, miu miu group

Tendenze moda 2016: Miu Miu, Prada dice addio al romanticismo e dà il via alla ribellione