in ,

Elena Ceste ultime notizie, si fa strada l’ipotesi del movente economico: ecco i dettagli dell’indiscrezione

Al momento è solo un’indiscrezione, una notizia non suffragata da conferme ufficiali che però nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede: l’ipotesi del movente economico, che avrebbe spinto l’unico indagato per la morte di Elena Ceste, Michele Buoninconti, ad uccidere sua moglie.Elena Ceste ultime notizie

In merito non esiste niente di certo, e fino a prova contraria si tratterebbe solo di “voci di paese”. A diffondere l’indiscrezione, ieri pomeriggio durante la diretta di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, che avrebbe annunciato di essere in possesso di una “testimonianza di una persona che, parlando con cognizione di causa, avallerebbe questa ipotesi”.

Nei giorni scorsi la conduttrice ha approfondito siffatta “questione economica” insieme al giornalista Giangavino Sulas, il quale ha ricordato che Buoninconti è proprietario di un immobile ad Angri (Salerno), suo paese d’origine, intestato ad Elena Ceste. Un fatto non irrilevante, questo, ai fini delle indagini, giacché se l’uomo avesse realmente ucciso sua moglie perché colto da impeto di gelosia per presunti tradimenti, dinnanzi all’ipotesi di divorzio ci avrebbe rimesso economicamente.

tina cipollari truffata

Uomini e donne intervista a Tina Cipollari: “Sono una donna felice, nuovi tronisti in buona fede”

Anticipazioni Il segreto giovedì 6 Novembre: Gonzalo sceglie Maria