in ,

Elena Ceste ultime notizie a Unomattina: Michele Buoninconti chiese “quanto è decomposto il corpo ?”

Secondo quanto annunciato poco fa nella diretta di Unomattina, la parte di programma condotto da Eleonora Diele ed in onda dalle 10 su Rai 1, fra le ultime notizie riguardanti il caso inerente la morte di Elena Ceste, vi è quella relativa all’intercettazione telefonica delle parole di Michele Buoninconti il giorno del ritrovamento del cadavere della moglie. Avvisato da un collega ed amico del ritrovamento di un corpo Buoninconti non si sarebbe subito preoccupato di accertarsi se fosse o meno il cadavere della moglie ma avrebbe chiesto: “quanto è decomposto il corpo?”.

Mentre le indagini proseguono questa sera, venerdì 6 febbraio, si svolgerà a Costigliole D’Asti una veglia di preghiera per Elena Ceste e domani, sabato 7 febbraio, invece, avranno finalmente luogo le esequie nel paese dei genitori della giovane mamma. I famigliari della donna hanno chiesto, soprattutto per domani, il massimo rispetto. I funerali si svolgeranno in forma privata e i  giornalisti sono stati pregati di non avvicinarsi ai parenti per fare domande.

Michele Buoninconti, che come deciso dal Tribunale dei minori, non potrà vedere i suoi quattro figli, continuerà, invece, la sua permanenza in carcere, in quanto mercoledì scorso è stata respinta, dal Tribunale del riesame, la richiesta di scarcerazione presentata dai suoi legali.

offerte di lavoro 2015 per laureati con Employability

Offerte di lavoro 2015 per laureati con ‘Employability 2.1’, il programma aziendale promosso da Elis

san valentino menù afrodisiaco

San Valentino, menù afrodisiaco: ecco le ricette per una cena rossa e speciale