in ,

Elena Ceste ultime novità a Quarto Grado: è stato suicidio, morte accidentale o omicidio? Attesa per la sentenza

Gianuigi Nuzzi ha ospitato nella puntata del 16 ottobre il cognato di Elena Ceste, Danilo Pacelli. L’uomo che ha raccontato di avere conosciuto Elena si da quando erano entrambi bambini, ha voluto sottolineare l’amarezza di tutta la famiglia di Elena Ceste per il comportamento di Michele Buoniconti, marito di Elena Ceste, accusato di averla prima uccisa e poi occultato il cadavere.

Il cognato di Elena Ceste ha respinto la tesi che Elena fosse così drammaticamente depressa, tanto da pensare al suicidio. Anzi aveva detto ai suoi familiari di volersi prendere cura di se stessa e con questo proposito aveva fatto un intervento alle vene varicose su una gamba e aveva prenotato l’intervento per l’altra. Inoltre secondo Pacelli le modalità della scomparsa cozzerebbero con una morte accidentale, in quanto il corpo della povera Elena non poté essere ritrovato subito, dato che era ben nascosto dalla vegetazione.

In attesa della sentenza che dovrebbe essere pronuncita il 4 novembre prossimo, Michele Buoninconti ha perso la patria potestà sui quattro figli avuti da Elena affidati ai nonni materni. Al riguardo il cognato di Buoninconti ha testimoniato che la famiglia di Elena sta cercando di far vivere quanto più serenamente le loro vite e che per questo godono del sostegno di psicologi.

teresa e trifone ultime notizie

Omicidio Pordenone ultime novità a Quarto Grado: la fidanzata di Giosuè Ruotolo era gelosa di Trifone?

Castle facebook 17 ottobre

Programmi Tv oggi, sabato 17 ottobre: Castle e Tú sí que vales