in ,

Elena Ceste Ultime novità Quarto Grado: il marito Michele conduceva una vita parallela?

Durante la trasmissione televisiva di Retequattro, Quarto Grado, si è molto discusso delle intercettazioni ambientali in casa di Michele Buoninconti, marito della povera Elena Ceste, da cui nasce il sospetto che nella famiglia di Elena non regnasse grande armonia. Dopo pochi mesi dalla scomparsa di Elena, il marito ha incontrato delle donne tentando di instaurare con qualcuno di loro una vera e propria relazione sentimentale, in qualche caso corrisposto.

Per gli inquirenti  questo atteggiamento da parte di Michele sarebbe significativo della sua consapevolezza che la moglie non sarebbe mai potuta ritornare. Altro dubbio che si è insinuato insistentemente durante la puntata è quello che Buoninconti avesse tradito la moglie Elena anche prima della sua scomparsa.

I genitori di Elena Ceste che hanno creduto fino a prova contraria all’innocenza del genero, ora si ha notizia, che siano distrutti per il contenuto di queste intercettazioni, che ai loro occhi svelano un Michele sconosciuto e gli fanno insorgere tanti tormenti.

Delitto Scazzi ultime news

Delitto Sarah Scazzi news a Quarto Grado: la verità di Cosima Serrano

Marita-Comi moglie di Massimo-Bossetti crede nella sua innocenza

Yara Gambirasio ultime notizie Quarto Grado, la moglie di Bossetti: dubbi sull’innocenza del marito?