in ,

Elena Ceste, ultimi aggiornamenti 15 dicembre: clamoroso, ecco chi è il presunto amante, Alessio G

Secondo le ultime indiscrezioni emerse, la svolta nel giallo della morte di Elena Ceste sarebbe vicinissima. L’esito degli esami tossicologici ha confermato che la donna non si è tolta la vita: è stata uccisa. L’analisi dei tabulati telefonici incastrerebbe il marito Michele Buoninconti, il quale, stando ai dati riportati negli stessi, la mattina della scomparsa della moglie, alle 9.00,  si sarebbe trovato proprio in prossimità del canale di scolo dove è poi stato ritrovato il corpo della donna mesi dopo. L’uomo, per coprire i suoi movimenti e depistare le indagini, avrebbe poi chiamato la vicina di casa fingendosi preoccupato per l’improvvisa sparizione della consorte Elena.

Tuttavia, l’ultima clamorosa novità, riportata dal settimanale “Giallo”, riguarda la presunta doppia vita di Elena Ceste. Elena, come già annunciato in diretta a “Chi l’ha visto” avrebbe avuto un’amante. Sarebbe lui stesso a confermarlo. In una lettera indirizzata alla Ceste, ora in mano agli inquirenti, ha scritto “Ci frequentavamo durante i miei viaggi di lavoro”. L’uomo misterioso si chiamerebbe Alessio G.  Egli, avrebbe inoltre dichiarato che Elena sarebbe stata “la più dolce delle amanti”, e avrebbe avuto intenzione di lasciare il marito.

Gli inquirenti stanno vagliando molto seriamente questa ipotesi. Se le indiscrezioni risultassero confermate, sarebbe cristalizzato il movente del delitto. Michele Buoninconti, infatti, potrebbe aver assassinato la moglie perché in preda ad un raptus incontrollabile scatenato dalla gelosia

Natale 2014 idee presepe

Natale 2014, low cost: come fare le casette del presepe con le proprie mani, istruzioni

Napoli calcio news: Gabbiadini è quello che serve alla squadra?