in ,

Elena Ceste, ultimi aggiornamenti: ecco le letture scelte da Michele Buoninconti per la Messa del funerale della moglie

Manca davvero poco ai funerali di Elena Ceste, che, con molta probabilità, si terranno l’ultima settimana di gennaio. La 37enne mamma di Costigliole D’Asti, potrà finalmente avere una degna sepoltura. Ma nonostante i preparativi per l’ultimo saluto alla donna siano in corso, e il marito Michele Buoninconti, ormai trasferito come vigile del fuoco ad Asti, abbia chiesto dei giorni di ferie per dedicarsi all’organizzazione del tutto, saranno i risultati di alcune perizie, tra cui l’analisi delle ossa, attualmente al vaglio del medico legale Francesco Romanazzi, e del sopralluogo fissato il 23 gennaio, a decidere se si possa effettivamente procedere con i funerali, rilasciando il nulla osta, o meno.

Lo avrebbe confermato due giorni fa uno degli avvocati della famiglia Ceste, Carlo Tabbia. Unico indagato per il presunto delitto, rimane comunque il marito, Michele Buoninconti, accusato di omicidio e occultamento di cadavere.

L’uomo, però, si dice tranquillo, e continua a dedicarsi ai preparativi per l’addio all’esequie della moglie, occasione per la quale avrebbe già scelto i passi del Vangelo da leggere durante la messa. I passi sarebbero tre: uno dedicato alla donna perfetta, uno dedicato alla brava moglie, ed un terzo sul quale vi è mistero.

bando Miur insegnare all'estero 2015

Bando MIUR per assistenti di italiano all’estero 2015: ecco tutte le informazioni

Ilva protesta degli imprenditori dell'indotto della grande fabbrica

Ilva: 4000 posti di lavoro a rischio, gli imprenditori dell’indotto protestano a Roma