in ,

Elena Ceste, ultimi aggiornamenti: killer sconosciuto pagato da uno degli “amici” della chat di Elena?

Le indagini sulla morte di Elena Ceste sembrano davvero arrivate ad un punto morto, ma gli investigatori continuano il loro lavoro. Si battono tutte le piste possibili, per non lasciare nulla al caso. Le ultime notizie circolate sul web, individuerebbero come nuova attendibile ipotesi quella di un killer sconosciuto, estraneo al nucleo famigliare, che potrebbe aver sequestrato la Ceste per poi ucciderla dopo un tentativo di violenza andato male.

Di più, alcune voci ritengono che il presunto killer, sarebbe solo un esecutore materiale, che avrebbe compiuto l’omicidio sotto ordine di un presunto mandante, forse uno degli “amici” di chat di Elena di cui si è tanto parlato, e presumibilmente dietro compenso. Si tratta di ipotesi per ora. Nulla è stato ancora confermato.

A indirizzare verso questa nuova ricostruzione, sarebbe soprattutto la mancanza di indizi gravi nei confronti dell’unico sospettato per l’assassinio di Elena, il marito Michele Buoninconti. Benché siano stati sentiti più di 70 testimoni, non sarebbe emerso alcun dettaglio rilevante al punto tale da infinciare la posizione di Michele.

Battere il Parkinson con l’attività fisica

offerte di lavoro Pam 2015

Gruppo Pam assunzioni 2015: ecco le ultime offerte di lavoro