in ,

Elena Ceste, ultime notizie: i funerali saranno a Gennaio 2015

Esauriti gli esami autoptoci e tossicologici sul corpo di Elena Ceste, restano ancora tanti i dubbi della Procura su cosa abbia condotto alla morte la mamma di Costigliole d’Asti. Tra le possibili cause del decesso, è stata esclusa con certezza la morte per arma da fuoco, per assunzione di farmaci, e droghe. Tuttavia l’avanzato stato di decomposizione del cadavere, trovato immerso in un canale di scolo, non ha permesso di escludere altre importanti cause come quella per ferita da arma da taglio, strangolamento, o ferite per colpi da corpo contundente.

La procura non esclude alcuna pista, ma pare che la firma del nulla osta per il rilascio della salma, potrebbe essere apposta proprio in questi giorni. Come si è potuto notare con il caso del piccolo Andrea Loris Stival, il rilascio del nulla osta, è un avvenimento importante nel corso di un’inchiesta, perché starebbe ad indicare che gli accertamenti e le verificazioni del caso sono stati eseguiti, e che le indagini sarebbero ad un punto di svolta.

Inoltre, rilasciata la salma, sarà possibile celebrare i funerali di Elena, che secondo un’indiscrezione emersa grazie ad una fonte piuttosto affidabile, dovrebbero essere fissati entro la fine di gennaio.

capodanno firenze

Capodanno 2015 Firenze e dintorni: feste, eventi e veglioni

virna lisi morta

Funerali Virna Lisi: folla di vip e di gente comune per una vera signora