in

Elena D’Amario Instagram, in bikini sulle punte è la perfezione: «Ma sei umana?»

Statuaria Elena D’Amario: la ballerina – impeccabile in una di quelle foto da lasciare senza parole – strega Instagram, letteralmente basito. Spesso sotto accusa per la mascolinità delle forme scultoree, con l’ultimo post pubblicato sul social, il volto di Amici mette tutti d’accordo. In una perfezione quasi irreale, la ventinovenne pescarese appare come una statua agli occhi dei followers, tra invidia e ammirazione per i risultati raggiunti. In una posa in perfetto stile ‘jacksoniano’, la ballerina condivide anche un pensiero del cantante: “Concentrati sulla qualità della tua Arte, è l’unica che puoi controllare”.

elena d'amario instagram

Elena D’Amario Instagram, “Ma sei illegale”

Centinaia i commenti di stupore sotto l’immagine della D’Amario: resistenza, equilibrio, forme, tutto quel che è visibile nella foto della ballerina desta meraviglia. La posa, in punta di piedi in riva al mare, la schiena inarcatissima, quel lato b così perfetto, non c’è nulla di imitabile o nemmeno lontanamente ripetibile. “Come mi****a fai a non spezzarti il piede?”, “Sei umana?”, “No, vabbè… sei una statua”, “Wow, che posa! Perfetta”, “Ma sei illegale”, “Ciaone”, “Così lei, come se niente fosse”. “Cul***o eh”.

elena d'amario instagram

Stupore e tanta invidia per la ballerina di Amici

“Sei arrivata a doti incredibili del controllo del tuo corpo che ti sto odiando”, si legge ancora sotto il post Instagram della D’Amario. Invidia, ammirazione e meraviglia si fondono di fronte a tanta perfezione. “Sto male”, “Devastante”, “Pazzesca”, “Scultura vivente”, “Neanche in un’altra vita”, “Che spettacolo, favolosa!”, “No va beh, sei qualcosa di incredibile! Meravigliosa”, “Il tuo corpo è la tua opera d’arte e come lo usi il tuo talento”. Insomma, per tutti l’ex concorrente – e ora professionista di Amici – sembra proprio venire da un altro pianeta.

elena d'amario instagram

Leggi anche —> Giulia Cavaglia Instagram, incantevole in rosso: spacco esagerato ma il dettaglio non piace

Nadia Toffa è morta: Maria De Filippi commuove tutti con il suo messaggio d’addio

Danny DeVito e quella volta che salvò la vita a Michael Douglas: «Per fortuna non fu morso ai testicoli!»