in

Elena d’Amario, su Instagram il ‘fisico mascolino’ non piace: si scatena la polemica sulla ballerina di Amici

Talento indiscutibile e bellezza da far girare la testa a molti, Elena d’Amario, ballerina internazionale, attualmente professionista di Amici, è per tanti troppo mascolina. Uno degli ultimi scatti postati su Instagram dalla ventinovenne pescarese ha scatenato la polemica. Sospesa nel vuoto, leggera come una piuma, Elena esibisce orgogliosa il fisico forgiato da anni di allenamenti e sacrifici. Top e mini shorts mettono in evidenza corpo scolpito e muscoli definiti di cosce, braccia e addome.

Elena d’Amario Instagram, “Fisico da maschio”

E se da una parte c’è chi pagherebbe oro pur di essere al posto di Elena d’Amario, pur di avere quel fisico marmoreo che è proprio di ciò che è scolpito nella materia più dura delle opere d’arte, d’altra parte c’è chi – seduto dietro una tastiera, magari anche con qualche chilo di troppo – giudica la dedizione della ballerina, soffermandosi alle apparenze. “Mi piace come persona, ma il fisico è troppo da maschio”, si legge tra i commenti del post Instagram.

Elena d’Amario, su Instagram pioggia di critiche

“Tanto ma tanto brutta”, le considerazioni di molti utenti su Elena d’Amario sono piuttosto sgradevoli. “Ma la femminilità dov’è?”, “Questi muscoli sono troppo eccessivi”, “Troppi muscoli per una donna”, “Bel ragazzo sei diventata”. Ma tra tante critiche, la risposta di un follower ammutolisce; difendendola a spada tratta, scrive: “È una ballerina apprezzata a livello internazionale, il cui fisico altro non è se non testimonianza della dedizione e del sacrificio che mette nel suo lavoro”. Insomma, chi non la ama, non la segua.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez, su Instagram il lato b fa da calamita: tutti gli occhi puntati lì

Auchan offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Anticipazioni Grande Fratello 16 puntata stasera 15 aprile 2019: arriva il Dottor Lemme?