in

Elena Morali e il Natale in ospedale: gamba rotta per un incidente sugli sci

Brutto incidente sugli sci per la bella Elena Morali, ex concorrente de “La Pupa e il Secchione” ed attualmente valletta a Colorado. La Morali avrebbe dovuto trascorrere una serena vacanza di Natale sulle montagne innevate, eppure qualcosa è andato storto: durante un pomeriggio sugli sci, Elena ha rischiato di non poter più camminare, in quanto la sua gamba si è rotta a causa di una brutta caduta.

elena morali ospedale incidente

Elena Morali è stata subito ricoverata all’ospedale di Bergamo ed è stata sottoposta ad un intervento durato 6 ore: “Mi son rotta in 10 pezzi, ginocchio, tibia e perone. Dopo questa operazione, potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitazione“, ha comunicato la Pupa sui social network. In particolare, nella caduta la Morali è stata salvata dal casco e dal paraschiena che fortunatamente indossava, mentre la gamba è stata meno fortunata, in quanto lo sci non si è staccato.

Dunque, la passione di Elena per lo sci, uno sport che racconta di amare fin da piccola, le è quasi costata la vita. Adesso che il peggio è passato, la Morali ha trovato il modo per aggiornare i followers sulle sue condizioni di salute e per rassicurarli che presto starà bene. La valletta di Colorado ha anche ritrovato la voglia di scherzare, lamentandosi non soltanto del dolore fisico ma anche dell’anziana compagnia di stanza in ospedale, che passerebbe tutto il suo tempo a dormire e russare rumorosamente…

Seguici sul nostro canale Telegram

Miley Cyrus e il nuovo flirt con Kellan Lutz: Hemsworth ormai archiviato

Papa Francesco

2013: un anno di fatti e immagini, mese per mese