in

Elena Morali età: ecco chi è la candidata all’Isola dei Famosi 2017

Elena Morali età: la carriera tv

Elena Morali, classe 1990, compirà a breve 27 anni, la ragazza ha un curriculum televisivo di tutto rispetto: vincitrice della fascia di Miss Ciclismo nel 2008, fissata con l’aspetto fisico e, con il look dei capelli, ha come punti di riferimento Raoul Bova e Michelle Hunziker. La ragazza si è diplomata alla scuola superiore per dirigente di comunità (il neoistituito “liceo sociale”) ed ha partecipato alla seconda edizione de La pupa e il secchione, dove ha avuto come dolce metà Fulvio De Giovanni. La ragazza è molto nota soprattutto grazie a Colorado dove è diventata un’icona sexy grazie al Lato B da urlo e il suo fisico perfetto. In passato ha spesso rilasciato dichiarazioni dettagliate sulla sua vita privata, non nascondendosi ai fan.

Elena Morali età: “non sono una panterona”

La ragazza si definisce una brava persona, dice di essere molto umile nonostante le apparenze. Dice infatti di non essere una panterona come potrebbe sembrare di primo acchito, bensì una gattina, si dice molto timida e, proprio questa timidezza, spesso la fa risultare antipatica. La showgirl dice di non essere affatto una tipa mondana, non frequenta infatti feste e discoteche e dice di non essere affatto attaccata al denaro: “Non guardo nemmeno la bellezza nei miei partner perché penso fortemente che quella prima o poi sfiorisce, ma la bellezza interna resta per sempre. Ho un bisogno innato di stare sempre con qualcuno che mi faccia stare bene, sentire protetta, per questo cerco uomini più grandi di me“.

Elena Morali età: il fidanzato Scintilla

Elena Morali è attualmente fidanzata con il comico e attore romano di Colorado Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. La loro relazione sembra andare benissimo e i due fanno coppia fissa da più di un anno: “Scintilla è una persona meravigliosa – ha scritto la showgirl su Facebook –, che auguro a chiunque di conoscere. Questo ve lo dico da amica , prima ancora che da fidanzata. Ciò che possiede al suo interno è qualcosa di magico, e se volesse potrebbe dimagrire e migliorare, ma a noi piace così“. Attualmente è in corso il televoto per avere la giovane showgirl nella prossima edizione de L’Isola Dei Famosi 2017.

Carnevale ambrosiano 2017 Milano: date, tema e quando rimangono chiuse le scuole

Roberto Bolle fisico, altezza ed età: ecco tutti i segreti del ballerino