in ,

Elena Morali, il battibecco con Elisa D’Ospina: “Le curvy non sono modelle, sono grasse”

Le #curvy non sono modelle!!!! Sono delle donne grasse che cercano disperatamente di fare le modelle. Punto“. L’ex del trota e di Jorge Lorenzo, Elena Morali, si scaglia contro tutte le curvy del mondo, che definisce senza mezze parole “grasse” e che secondo lei tentano in tutti i modi di sfondare nel mondo della moda, senza avere i requisiti adatti. Il suo tweet ha scatenato la polemica nel giro di pochi minuti, coinvolgendo anche la curvy Elisa D’Ospina, con la quale ha avuto uno scambio privato di messaggi, subito trasformatosi in bagarre pubblica.

Su twitter la stanno annientando. Mi dispiace per lei davvero, perché non si rende nemmeno conto di quello che dice (oltre che di quello che fa)“, scrive la D’Ospina su Facebook, tra i commenti. E l’ex pupa non ci pensa due volte a inviarle un messaggio privato: “Io sarei una tristezza? Tesoro bello, siamo nella generazione dei social network e ognuno pubblica le foto che vuole. Se tu non puoi permetterlo è inutile che inveisci contro di me…E tanto per chiarire: curvy è un nominativo dolce per dire grassa. Inizia a fare palestra“.

A questo messaggio, a tratti un po’ oscuro e sgrammaticato, Elisa ha risposto pubblicamente: “Amo il livello culturale di certe discussioni. E comunque ricordatevi che curvy è NOMINATIVO di grassa Elena, si dice sinonimo non “nominativo”. Comunque hai delle gran belle chiappe e stai serena che nella stessa posa il mio culo farebbe una gran bella figura“.

Doping Russia

Doping Russia dopo l’accusa della Wada: adesso cosa succede?

I mercatini di Natale più belli: le migliori offerte 2015, da Trento a Merano

Offerte di Natale 2015: opportunità in tante città, dai commessi agli addetti all’inventario