in

Elena Morali Instagram, l’allenamento si fa rovente: «Poppe in fuori e pancia in dentro»

Temperature in picchiata sull’account Instagram di Elena Morali: l’ex Pupa ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi è ormai una vera star sul social dove, scatto dopo scatto, imbambola con le sue curve sinuose e il suo sguardo da cerbiatto. Ciò che accade anche innanzi all’ultima immagine, condivisa prima di una sessione sportiva di allenamento. Un quadro infervorato solo a guardare, di quelli che distrarrebbero perfino gli atleti più concentrati. “Lo sai che se ti alleni così in palestra non fai allenare più gli altri?”, avvisa un fan ‘mettendo in guardia’ la showgirl.

>> Guarda anche: Le Donatella Instagram, bustino scollatissimo e sottoveste minimal ‘inebrianti’: «Afrodisiaco!»

Elena Morali Instagram, forme ostentate tra lingerie e costumi striminziti

Mentre ancora non è chiaro se il tira e molla con Scintilla sia definitivo, Elena incendia Instagram con un nuovo, provocante scatto. Senza tralasciare le stories, in cui la Morali posa seducente e passionale tra completini di pizzo super sexy e bikini mozzafiato. Tanta carne al fuoco per i followers della ventinovenne bergamasca, che hanno davvero l’imbarazzo della scelta. “Gran gnocca”, scrive un seguace esprimendosi sull’immagine in cui Elena si prepara al workout con grande spirito. “Poppe in fuori pancia in dentro e via”, chiosa di fatto la showgirl a corredo della foto in cui si mostra con un reggiseno scollatissimo e aderenti leggings. “Poppe in fuori è perfetto”, esclama qualcuno.

elena morali instagram

“Più che poppe…”

“Bella e spiritosa”, l’apprezzamento dei fan è duplice. “Favolosa principessa”, “Meraviglia delle meraviglie”, “Più che poppe – nota qualcuno – sei eccezionale”. “Bonita”, “La perfezione non esis…”, si ricrede subito un ammiratore della Morali di fronte alla compiutezza dell’ex isolana. “Raffinata, fine, splendida, foto top”, “Sei magnifica”, “Wow la tua bellezza non ha limiti”. Cascata di complimenti per l’outfit di Elena, sempre al massimo della forma fisica. E, ad un tratto, un’inaspettata richiesta: “Mi frusteresti in topless?”.

elena morali instagram

elena morali instagram

Leggi anche —> Veronica Ferraro Instagram, scollatura senza intimo da capogiro: «Assoluta meraviglia!»

Irene Capuano Instagram, sotto la giacca solo il reggiseno: «Quanto sei sexy»

addio rocky spacciatori

Addio Rocky, muore il cane antidroga di Thiene: gli spacciatori lasciano un commovente messaggio