in

Elena Morali Instagram, costume totalmente trasparente: «Si vede tutto!»

La bellissima influencer Elena Morali si è fatta conoscere al pubblico da casa per aver partecipato a due famosi reality: La pupa e il secchione e l‘Isola dei Famosi. Inoltre la showgirl è nota anche per la sua storia con Scintilla, volto noto di Colorado su Italia 1. L’affascinante Elena è attivissima sui social e ogni giorno conquista i suoi numerosi follower con delle foto a dir poco eccezionali. Il suo ultimo post è davvero molto provocante. Lo scatto è decisamente “piccante” e il bikini lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Non c’è nulla da fare Elena Morali su Instagram con le sue foto migliora sempre la giornata dei suoi seguaci.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, gatto incantato dal lato b della showgirl: «Gli è sembrato di vedere una topa»

Elena Morali provocante su Instagram

L’affascinante Elena Morali si sta godendo alcuni giorni di relax nella splendida Mykonos. La showgirl ha deciso di condividere questi momento con i suoi fan e così ha postato una sua foto in costume su Instagram. L’outfit della Morali ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan. Il bikini indossato da Elena nella foto è completamente trasparente. Il tessuto, bagnato dall’acqua del mare, è come una seconda pelle e va così a risaltare ogni particolare del suo fisico scultoreo. Il suo décolleté è decisamente appetitoso. I capezzoli non passano di certo inosservati. La foto dell’influencer ha creato molti capogiri ai fan, i quali hanno riempito il post di like e commenti, più o meno consoni. La loro fantasia ha raggiunto dei livelli incredibili. Elena Morali ha commentato così il suo post su Instagram: «Quando credi di passare inosservata e fischietti mentre ti fai il turbante, ma non ti sei accorta di aver dimenticato due bottoni del cappotto che attirano un pochetto l’attenzione». 

Il décolleté in bella mostra conquista tutti

L’ultima foto su Instagram di Elena Morali è stata bombardata di complimenti da parte dei suoi fan. Un follower ha scritto: «Ele tu non passi mai inosservata a prescindere» e un altro ha aggiunto: «Che fisico! Sei proprio bona». I suoi fan ormai le danno i voti per ogni scatto e questa volta Elena ha ottenuto un buon punteggio: «La qualità conta, promossa a pieni voti!». Un fan un po’ monello si è soffermato su dettaglio particolare della foto: «Hai due ciliegie al posto dei capezzoli» e un altro ha aggiunto: «Ci fai diventare tutti miopi».

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, lato B in bella mostra: «Super come sempre»

Maurizio Costanzo attentato 1993, parla l’autista che lo salvò: «Fosse stato riconosciuto!»

Nobel Economia 2019 a Banerjee, Duflo e Kremer: vince la lotta alla povertà globale