in

Elena Morali Instagram, esplosiva in bikini alle terme: «Che sirena!»

Elena Morali, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e volto noto di Colorado, nell’ultimo periodo ha fatto parlare molto di sè a causa della sua storia d’amore con il comico Scintilla. La storia tra i due, nonostante gli alti e bassi, sembra procedere bene. Tutta la storia del presunto tradimento di Elena nei confronti del suo fidanzato sembra ormai essere stata archiviata. La showgirl ora è pronta per immergersi nel suo lavoro, ma nel frattempo ha deciso di ricaricare le energie godendosi una giornata alle terme. Attraverso il suo profilo Instagram, Elena Morali ha condiviso questa sua esperienza con i suoi numerosi fans. La showgirl ha oltre un milione di followers che la seguono costantemente ogni giorno.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, sensuale in palestra: décolleté strizzato nel micro top

Elena Morali Instagram, esplosiva alle terme

La bellissima Elena Morali ha deciso di prendersi un momento tutto per sé e di rilassarsi con una giornata alla terme. Tra un massaggio rilassante e un bagno turco, la bella Elena ha pensato bene di postare una foto in bikini per i suoi followers. Lo scatto di Elena Morali su Instagram ha immediatamente migliorato la giornata di tutti quanti. Nella foto la showgirl è stata immortalata nell’atto di uscire da una delle piscine di acque termali. La sua bellezza e le sue forme mozzafiato non sono passate di certo inosservate. Il reggiseno del costume contiene a fatica il suo generoso décolleté, lasciando così poco spazio all’immaginazione. I fans hanno immediatamente lasciato un numero esagerato di like e commenti.

Followers perdutamente innamorati

La bellissima Elena Morali su Instagram con la sua giornata alle terme ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Un fan le ha scritto: «È umanamente impossibile resisterti» e un altro ha aggiunto: «Non ho parole! Tu sei la vita, il sole, una dea». Un ammiratore ha commentato: «Una sirena meravigliosa! Sei troppo gnocca. Io mi rilasso soltanto a guardarti». Molti si sono fatti ispirare dal loro lato spirituale: «Quando una dea esce dalle acque» e ancora: «Sei tu un paradiso vivente». Infine, per molti la bellezza di Elena è soprannaturale: «Non sei terrestre. Chissà da quale mondo vieni».

Leggi anche –> Giada Bagnoli Instagram, reggiseno trasparente sotto la giacca aperta: «…Che oblò!!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Valentina Dallari dismorfofobia: lo stesso disturbo di Kim Kardashian

Gregoraci Elisabetta Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate negli shorts: «Ti piace vincere facile»