in

Elena Morali Instagram, foto rovente: via il reggiseno, il perizoma è da ‘infarto’

Non è nuova alle provocazioni su Instagram Elena Morali: tra panoramiche a tutto tondo del ben tornito fondoschiena e topless bagnati e trasparenti, la showgirl sa come infiammare il social. Un’estate al cardiopalma per il followers della fidanzata di Scintilla, che non perde occasione per sfoggiare il fisico statuario e l’abbondanza di forme donatale da madre natura, o forse dal chirurgo. Immagini hot e sensuali in cui la Morali esibisce con orgoglio lato “a” e lato b senza risparmiare dettagli e particolari piccanti.

Elena Morali Instagram, bagno bollente per la showgirl bergamasca

Una stagione vissuta in costume, per la Morali più che mai, a giudicare dagli scatti social postati dall’ex pupa sul proprio account Instagram. Con enormi ringraziamenti dei fan, che numerosi la seguono senza perder colpi. E mentre influencer e star del web fanno le valigie per tornare alla routine quotidiana, Elena sembra godere ancora degli ultimi raggi di sole e, ovviamente, degli ultimi bagni. Quale migliore occasione per denudarsi entrando in acqua? Una striscia di tessuto le cinge il fianco, tutto il resto è rigorosamente in bella mostra. Elena sfila il reggiseno, pur nascondendo le grazie con le braccia. Ma l’immagine è comunque hot. “Che calor”, scrive lei. “Lo fai venire tu il calor”, rispondono i fan.

“Fisico marmoreo”, e che lato b…

“E levalo sto reggiseno, se vuoi ti do una mano”, i followers si sbizzarriscono maliziosi. “Già fuori ci sono 30 gradi poi ci sei tu che alzi ancora la temperatura, ci fai morire! P.S. Sei magnifica”, “Una bellezza da mozzare il fiato!! Stupenda”, “Sei troppo bona”. E poi ancora omaggi alla bellezza di Elena: “Welllaaaaaaa che fisico da urlo”, “Girati”, “Sei troppo bella, sei divina”, “Mamma mia come sei bella. Elegantissima, affascinante, top, fisico marmoreo”. E ancora: “Lato b speciale e sensuale”, “Non smetti mai di stupirci”, “Wooooow che topona”.

Leggi anche —> Alessia Reato Instagram, body bianco sgambatissimo e pizzo sul decolleté: «Che favola!»

Giulia Salemi Instagram: «Sei sensuale senza essere mai volgare »

Caterina Balivo fuori di seno al Festival di Venezia: scollatura pazzesca e sguardo lascivo (FOTO)