in

Elena Morali Instagram, gatto incantato dal lato b della showgirl: «Gli è sembrato di vedere una topa»

È uno scatto molto molto ‘appetibile’ quello pubblicato da Elena Morali sul proprio account Instagram: la posizione volutamente provocante e tentatrice non può che richiamare stuoli di commentatori ironici. Il lato b della showgirl, vero protagonista dell’immagine, fa passare in secondo piano qualsivoglia particolare, anche il gatto che, come gli ‘spettatori’, è rimasto incantato di fronte al fondoschiena della bionda bergamasca. È la didascalia della Morali a richiamare l’attenzione sul felino, sbalordito da tanta profusione di forme.

Elena Morali Instagram, “C’è poco da dire e tanto da guardare”

In piedi su una scaletta, la Morali fa come per piegarsi a cercare qualcosa tra gli scaffali: il lato b diventa quindi punto focale dello scatto. Il gattino, che rimane alle spalle della showgirl di Colorado, si protrae verso l’ex pupa, proprio in direzione del fondoschiena. “Mi è semblato di vedere un gatto”, scrive ironica Elena nella didascalia del post social. Ma i commenti più esilaranti vengono ovviamente dai followers. “La scusa è buona”, chiosa subito un fan. “C’è poco da dire, tanto da fare e tanto da guardare. Sei magica Elena”, replica un altro.

“Gatto guardone”, “Je manca la parola”

“Provocatrice”, “Con questa foto hai preso minimo altri 2000 followers”, non v’è dubbio tra i seguaci della Morali, una mossa davvero strategica. “2 kg e mezzo, lascio?? Cit. L’alimentari vicino casa”, umorismo e dileggio vengono da sé. “Pure il gatto ha lo sguardo fisso…”, si legge, “Anche il gatto guarda”, “Gatto guardone”, oppure, “Anch’io vedele gatto ma solo dopo mezz’ola”, afferma un fan incantato. “Mi è sembrato di vedere un panettone”, è la replica secca di un altro. “Je manca la parola”, nota quindi con sarcasmo qualcuno, per passare poi a: “Al gatto gli è sembrato di vedere una topa”. “A me è sembrato di vedere una topa”, conferma un utente.

elena morali instagram

Leggi anche —> Manuela Ferrera Instagram, bikini con oblò strizza il decolleté: «Che femmina!»

Eva Henger in bikini su Instagram è pazzesca: «Che gambe!»

Elisabetta Canalis Instagram: abito inguinale e stivali sopra il ginocchio, stacco di coscia da applausi!(FOTO)