in

Elena Morali Instagram, maglietta trasparente senza reggiseno: «Che bottoncini!»

La bellissima Elena Morali in questi giorni è finita al centro del gossip per il suo flirt con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. Dopo aver archiviato la storia con il comico Scintilla, la showgirl sembra aver ritrovato il sorriso con Favoloso. Ora solo in tempo ci dirà se quello che c’è tra i due è vero amore. Nel frattempo l’influencer continua a rimanere attiva sui social, stupendo i suoi numerosi followers con delle foto da capogiro. Poche ore fa su Instagram Elena Morali ha pubblicato uno scatto reso interessante dal suo look audace. La maglietta trasparente lascia poco spazio all’immaginazione degli ammiratori.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Che belvedere!»

Elena Morali Instagram: maglietta trasparente senza reggiseno

L’affascinante Elena Morali ha deciso di condividere con i suoi ammiratori il suo look del giorno. Un outfit che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Nello scatto sensuale Elena indossa una maglietta bianca trasparente senza il reggiseno. Questo dettaglio particolare mette in bella mostra il suo prosperoso décolleté. Inoltre, la sua acconciatura con le treccine le conferisce l’aria da bambolina sexy.  I followers, armati di super zoom, davanti a tanta meraviglia hanno completamente perso l’uso della ragione, inondando il post di like e commenti. Elena Morali è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero avere al proprio fianco.

View this post on Instagram

Nipples 😜 Ph. @phrancescoguarnieri Video. @timeless.production @doorx_visuals Mua. @micsmua Hair. @treccinemilano

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Una bellezza travolgente

Elena Morali con il suo look audace ha acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali l’hanno riempita di complimenti. Un fan ha detto: «Chi non ha fatto lo zoom è un bugiardo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Finalmente si intravedono!» In molti hanno commentato: «Sei qualcosa di illegale» e ancora: «Mamma mia quanto sei bona!» In riferimento alle sue curve un ammiratore ha detto: «Sei una gno**a pazzesca!» Infine, un fan le ha detto: «Cara Elena complimenti per la foto voto dieci, davvero il top. Che bei bottoncini!»

Leggi anche –> Francesca Nardo Instagram, provocante e maliziosa nel body sgambatissimo: «Mmm, pass***ne»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

francesca nardo instagram

Francesca Nardo Instagram, provocante e maliziosa nel body sgambatissimo: «Mmm, pass***ne»

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, in intimo sportivo ha delle curve da paura: «Sei una bomba»