in

Elena Morali Instagram, in reggiseno sulla neve: «Ci fai impazzire!»

La bellissima Elena Morali ha deciso di trascorrere le sue vacanze di Natale in montagna. L’influencer ha pensato bene di condividere alcuni attimi di questa sua avventura sulla neve con i suoi numerosi followers. Poche ore fa su Instagram Elena Morali ha pubblicato una sua foto molto particolare. Il suo outfit “originale” per sciare ha completamente rapito l’attenzione dei suoi ammiratori. Le sue forme esplosive hanno acceso la fantasia di tutti quanti. Impossibile ignorare una bellezza del genere. Ad Elena le basta davvero poco per risultare irresistibile. Inoltre, la sua ironia non è passata inosservata. Il post è stato completamente invaso di like e commenti.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, in costume è paradisiaca: «Che stacco di coscia!»

Elena Morali Instagram: in reggiseno sulla neve

La bellissima Elena Morali ha scelto un look per andare a sciare davvero molto particolare: pantaloni da sci, giacca a vento e reggiseno. Sì, avete capito bene. La showgirl ha lasciato completamente aperta la giacca rivelando l’assenza della maglietta. Il reggiseno color carne contiene a fatica il suo décolleté esplosivo. La foto “bollente” di Elena ha riscaldato la giornata dei suoi numerosi followers. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Infine, la Morali ha descritto così lo scatto: «Non riesco davvero a spiegarmi come io abbia potuto prender freddo nonostante la tuta da sci». Le risposte degli ammiratori alla sua frase sono arrivate immediatamente.

Un outfit da neve del tutto “originale”

Elena Morali in reggiseno sulla neve ha lasciato i suoi followers completamente senza parole. Un fan le ha scritto: «Ecco il motivo dello scioglimento dei ghiacciai» e un altro ha subito aggiunto: «Sei stupenda, troppo gnocca! Da impazzire». Un ammiratore, ipnotizzato dal suo décolleté, ha commentato: «Ecco le Dolomiti!» Un seguace ironicamente ha scritto: «Inspiegabile, però questa tuta da sci ha un bel disegno!» Infine, un ammiratore ha inventato un nuovo sport: «Una nuova specialità olimpica invernale: Il boobs!»

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, senza veli sotto la vestaglia: «Che sensualità!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram, davanzale extra-large e labbra a “cul de poule”: «I tuoi figli non ti insultano?»

uomini e donne juan luis fuori

Uomini e Donne, fine dei giochi per Juan Luis: ‘invitato’ dalla De Filippi ad abbandonare il Trono Over