in

Elena Morali Instagram, selfie in bikini e décolleté in bella mostra: «Che spettacolo!»

La bellissima Elena Morali su Instagram ha deciso di giocare con i suoi followers e così ha caricato un suo selfie ponendo loro una domanda: «Strega strega comanda color…qual è il tuo colore preferito? Il mio il verde!» Dopo aver visto la foto mozzafiato di Elena, i suoi fans non hanno avuto più dubbi sul loro colore preferito. Il verde è d’obbligo. Lo scatto “bollente” della bella showgirl non può essere ignorato. Le sue forme sono una vera e propria calamita per gli occhi dei seguaci, distogliere lo sguardo non è possibile. Il posto in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di commenti e like.

>> Emily Ratajkowski su Instagram senza veli sul divano: «Il paradiso lo immagino così»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, costume totalmente trasparente: «Si vede tutto!»

Elena Morali in costume su Instagram

La showgirl e influencer Elena Morali poche ore fa su Instagram ha postato un selfie decisamente “piccante”. Nello scatto la prospettiva dall’alto ha messo in bella mostra il suo generoso décolleté strizzato in un costume verde. Colore che richiama quello dei suoi occhioni da cerbiatta, come si può vedere bene dalla foto. Tutta l’immagine poi è resa decisamente seducente dall’espressione di Elena: labbra dischiuse sfiorate appena dal dito indice. Una scena che ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi followers, i quali sono completamente impazziti. Una foto del genere non la dimenticheranno facilmente. I followers sono riusciti anche a rispondere alla domanda Elena attraverso i commenti, nonostante sia stato difficile per loro distogliere lo sguardo e la mente dal suo davanzale.

Colore preferito: verde

Elena Morali in bikini su Instagram ha fatto perdere letteralmente la testa ai suoi numerosi fans. Dopo aver visto il suo micro costume verde per loro non esistono più altri colori. Il suo generoso davanzale ha completamente stregato tutti: «Sei sempre bellissima, davvero incantevole». Molti fans furbetti hanno risposto molto romanticamente alla domanda di Elena: «Il colore dei tuoi occhi è il mio preferito» Sarà davvero così? Saranno riusciti a distogliere lo sguardo dalle sue curve almeno un momento? Per ora non è dato saperlo. Infine un ammiratore le ha detto: «Sono stregato dalla tua enorme bellezza. Complimenti sei uno spettacolo».

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, il completino intimo è da capogiro: «Superlativa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Elisabetta Canalis Instagram, in micro bikini è spettacolare ma l’accusa è pesantissima: «Razzismo»

Stefania Orlando Instagram, decolleté fasciato dal tessuto aderente: «Tu si na cosa grande»