in

Elena Morali Instagram, sensuale in palestra: décolleté strizzato nel micro top

La bellissima Elena Morali su Instagram continua a far impazzire i suoi numerosi followers. La showgirl e influencer italiana ama condividere attraverso il suo profilo social momenti della sua vita. La ragazza ogni giorno va in palestra per allenare il suo fisico perfetto. Le sue curve da sballo e gli addominali di marmo sono il risultato di molti esercizi. Poche ore fa Elena ha deciso così di condividere questa sua avventura nel mondo del fitness con i suoi fans, caricando sul suo profilo social una foto davvero molto interessante. Un dettaglio in primo piano ha immediatamente attirato l’attenzione di tutti quanti.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, senza veli avvolta in un lenzuolo trasparente: «Immensa»

Elena Morali insuperabile su Instagram

La bellissima showgirl Elena Morali su Instagram ha pubblicato una sua foto direttamente dallo spogliatoio della sua palestra: «Stavo andando in palestra con tutta la genuinità di questa posa». Nello scatto Elena ha una posa davvero molto sensuale: capelli di lato che scivolano liberi sulla spalla, sguardo fisso all’obbiettivo e labbra dischiuse. Una vera e propria regina della seduzione anche in outfit sportivo. L’attenzione dei suoi fans però è caduta sul suo generoso décolleté, che sembra quasi saltar fuori dal micro top. Un’immagine del genere non può essere di certo dimenticata. Il post è stato immediatamente invaso di like e commenti.

Followers completamente in estasi

Le generose curve di Elena Morali hanno fatto sbandare i suoi numerosi followers. La sua bellezza è disarmante anche dopo un lungo allenamento in palestra. Un fan le ha scritto: «La bellezza di Elena non è di questo Sistema Solare. Da quale Costellazione arrivi meravigliosa creatura?» Un ammiratore, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Sei sempre fantastica! La perfezione fatta Donna» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ultimamente scrivo che sei portatrice sana di gnoccaggine acuta, però in questa foto la gnoccaggine è fotonica! Posso dire che ti adoro?» Infine, un follower si è concentrato sul suo décolleté: «Elena hai un seno fantastico».

Leggi anche –>  Sabrina Salerno Instagram, pantera nera sensualissima sul palco: «Il sogno di una vita»

Justine Mattera Instagram, posa provocante: «Sotto la gonna potevi metterle!»

dritto e rovescio lite

Dritto e Rovescio lite in diretta tra Vauro Senesi e un fascista: «Vergognati!»