in

Elena Morali Instagram, sensuale in reggiseno e shorts: «Sei sempre più bona»

Elena Morali si è fatta conoscere grazie alla trasmissione Pupa e Secchione, dove, ovviamente, interpretava il ruolo della affascinante Pupa. Il programma l’ha resa subito uno dei personaggi più amati e seguiti, tant’è che la sua fama è cresciuta sempre di più e successivamente l’abbiamo vista in atri programmi Mediaset come l’Isola dei famosi. Ovviamente il suo successo non si è arrestato neanche un po’ e ora la vediamo spopolare come influencer sui social e in particolare Instagram. Il suo account conta più di un milione di followers e la cosa non ci sorprende visto che è ricco di tantissime foto sensuali e provocanti. Proprio come il suo ultimo scatto che ha fatto girare la testa a moltissimi fan.


Leggi anche: “Live non è la D’Urso”, Carmen Di Pietro sogno erotico di un pornodivo: «Le farei di tutto»

Elena Morali e il tradimento

Non c’è niente da fare, Elena Morali è una donna bellissima. Spesso e volentieri si trova al centro dei gossip. Recentemente l’abbiamo vista come ospite a Live non è la D’Urso dove si è parlato di tradimento. La showgirl è stata accusata di aver tradito il proprio compagno con un allenatore di fitness. La Morali assicura che sono tutte falsità a livelli di discriminazione e proprio per questo il suddetto allenatore è stato citato in tribunale. Siamo tutti curiosi di scoprire come finirà questa storia, ma nel frattempo ci godiamo un po’ il profilo Instagram della belle Elena. Le sue foto sono un’esplosione di bellezza e sensualità.

La foto sensuale e i commenti

Impossibile resistere al fascino innocente e sensuale di Elena Morali. Una donna che toglie il fiato anche quando è vestita con uno straccio. Spettacolare e fuori da ogni schema. La sua ultima foto è una di quelle che tolgono il fiato. Nello scatto vediamo Elena in short e reggiseno seduta di fronte la postazione di una truccatrice. Un po’ ragazza di strada con questo look e un po’ star di Hollywood. Labbra semi aperte, sguardo malizioso e quel top che non riesce a contenere il seno. La foto è semplicemente da urlo. Sono in tanti ad averle lasciato un commento positivo. “Dea imperiale e affascinante”; “Sei un sogno”; “Sei sempre più bona”; “Allibito da cotanta bellezza”.

Elisa Isoardi ‘ama’ De Luca e si candida alle elezioni: la reazione di Matteo Salvini (ed Enzo Iacchetti)

Sardine a Parma, 10mila persone in piazza: «La voce di una città libera»