in

Elena Morali Instagram, top aderente senza reggiseno: «Sei disarmante!»

Elena Morali, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e volto noto di Colorado, nell’ultimo periodo ha fatto parlare molto di sè a causa della sua storia d’amore con il comico Scintilla. Una storia la loro con alti e bassi, ma che ogni volta sembra riuscire a superare i diversi ostacoli. In attesa di novità da parte della coppia, i fans continuano a seguire la showgirl attraverso i social. Elena Morali su Instagram ormai è una famosa influencer. Il suo profilo ha oltre un milione di followers. L’ex naufraga condivide con loro ogni momento della sua giornata. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto decisamente provocante, che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta grazie ad un dettaglio nel look.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, sensuale in reggiseno e shorts: «Sei sempre più bona»

Elena Morali Instagram: formidabile senza reggiseno

L’influencer Elena Morali ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers postando una sua foto decisamente “bollente”. Nello scatto postato su Instagram, Elena Morali indossa un paio di jeans completamente strappati e un micro top super aderente. La maglietta è come una seconda pelle e questa cosa mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Il seno della bellissima Elena è lasciato completamente libero. Sì, avete capito bene. La showgirl non indossa il reggiseno. Il “vedo non vedo” creato dalla stoffa lascia ben intravedere ogni particolare del suo “davanzale”. I capezzoli non sono passati inosservati. Elena ha descritto così lo scatto: «Ma jeans stracciati ne abbiamo? Piacciono anche a voi?». Sicuramente i followers, distratti da altro, non avranno notato minimamente i pantaloni.

I commenti dei followers

Il top super aderente lascia intravedere le forme esplosive di Elena Morali. Uno spettacolo del genere ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione dei fans: «Su quel capezzolo ci potrei appendere l’accappatoio». In molti hanno commentato anche la sua didascalia: «Ti hanno divorato i jeans. Altro che strappati». Un fan, dopo aver osservato attentamente lo scatto, ha commentato: «Sei sempre più gnocca» e un altro ha poi aggiunto: «Questa foto è perfetta per un quadro». In molti le hanno fatto notare una cosa: «Attenta che si straccia pure il top con quei chiodi!» Infine, un follower le ha chiesto: «Secondo te saranno di più coloro i quali guarderanno i jeans stracciati o quelli che si soffermeranno su ciò che si “intravede” al piano superiore?»

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, ipnotica in lingerie: «Che stacco di coscia!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

alessandro zarino instagram

Alessandro Zarino Instagram, confessione ‘amara’: «Mi è costata tante tempeste»

Giuseppe Conte Instagram, la foto di Natale accende il desiderio: «Irresistibile il professore»