in

Elena Morali Instagram, senza veli avvolta in un lenzuolo trasparente: «Immensa»

La bellissima showgirl e modella italiana, Elena Morali, questa volta su Instagram si è davvero superata. Elena ormai sui social è una influencer affermata, il suo profilo ha oltre un milione di followers, che ogni giorno la seguono per scoprire ogni cosa su di lei. La showgirl, infatti, condivide con loro ogni momento della giornata. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto decisamente provocante. La Morali ha un fisico da urlo e per questo non ha paura di mostrarlo senza veli o quasi. La fidanzata del comico Scintilla ha praticamente mandato in tilt i suoi fans con il suo look “vedo non vedo”.

>> Guarda anche: Melita Toniolo su Instagram, erotismo alle stelle: «Non è un film a luci rosse»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, selfie in bikini e décolleté in bella mostra: «Che spettacolo!»

Elena Morali senza veli su Instagram

L’influencer Elena Morali ha deciso di riscaldare un po’ le temperature autunnali di questi ultimi giorni e per farlo ha deciso di pubblicare una sua foto “bollente”. Nello scatto postato su Instagram, Elena Morali è completamente nuda . A coprirla soltanto un lenzuolo di tulle nero, molto ma molto trasparente. Il “vedo non vedo” creato dalla stoffa lascia ben intravedere il suo seno. Il décolleté generoso della showgirl ha così attirato completamente l’attenzione dei fans, che sono completamente impazziti davanti a tanta bellezza e sensualità. Anche la frase con la quale Elena ha descritto lo scatto non è passata inosservata: «Sei quella cosa che non passa mai». La sua espressione “birichina” rende poi tutta l’immagine decisamente allettante.

View this post on Instagram

Sei quella cosa che non passa mai ✨

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

L’influencer è pura seduzione

La trasparenza del lenzuolo lascia intravedere le forme esplosive di Elena Morali. Uno spettacolo del genere ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione dei fans: «Si può impazzire per te, complimenti tesoro». In molto hanno commentato anche la sua didascalia: «Tu soprattutto non passi mai da me». Un fan ha osservato attentamente lo scatto e ha notato un dettaglio: «Ma quel capezzolo?» Un altro ha subito aggiunto: «No vabbè io così muoio! Vacci piano oh». Nonostante la sua nudità, molti le hanno fatto notare una cosa: «Complimenti davvero hai una sensualità totalmente priva di volgarità». Infine, un follower ha concluso dicendo: «Da sballo!»

Leggi anche –> Costanza Caracciolo Instagram, reggiseno a balconcino sotto camicia sbottonatissima: «Incanto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: «Siamo solo amici», dettaglio però sembra dire altro

caso yara NEWS

Caso Yara, Massimo Bossetti e la sorella gemella non si parlano più: mistero sulla causa della rottura