in

Elena Morali seducente su Instagram: la scollatura è da Oscar

Elena Morali è una modella e influencer italiana. La bellissima Elena si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a due reality Mediaset: La pupa e il secchio e L’Isola dei Famosi. Inoltre la Morali è stata spesso oggetto di gossip per le sue relazioni con Renzo Bossi e Gué Pequeno. Attualmente è fidanzata con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Poche ore fa la bellissima influencer ha deciso di far perdere la testa ai suoi numerosi seguaci postando sul suo profilo una foto. Elena Morali è super seducente su Instagram. Ha un fisico mozzafiato e per questo non ha la minima paura di mostrare le sue curve pazzesche.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, foto rovente: via il reggiseno, il perizoma è da ‘infarto’

Elena Morali sensuale su Instagram

La bellissima Elena Morali ha deciso di regalare a tutti i suoi seguaci su Instagram una foto mozzafiato.  Nello scatto si vede Elena seduta su una gondola a Venezia con indosso un outfit decisamente “eccitante”. Il micro vestitino a fantasia floreale ha una scollatura profonda che lascia davvero decisamente poco spazio all’immaginazione. Il décolleté della Morali diventa così il punto focale dell’intera fotografia. A rendere il tutto ancora più irresistibile è l’espressione di Elena: occhi chiusi, labbra dischiuse e capelli scompigliati. Un immagine paradisiaca che ha scatenato nella mente dei fan dei film a luci rosse. Davanti a cotanta sensualità non si può rimanere indifferenti e per questo il post ha ricevuto tantissimi like e commenti, più o meno consoni.

View this post on Instagram

Romantic Venice #colours #venice #venezia #venezia76

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

L’incredibile reazione dei fan

I fan di Elena Morali su Instagram sono rimasti completamente rapiti dal suo essere sensuale. Il suo ultimo post è qualcosa di incredibile. Un follower le ha scritto: «Sempre più bella è affascinante» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La meraviglia sei tu». Un seguaci un po’ monello, completamente incantato davanti allo spettacolare “davanzale” di Elena, ha scritto: «Che gemelle» e un altro si è addirittura proposto come assistente: «Se hai bisogno te le tengo io le pere». È proprio vero, la bellezza di Elena da ottimi spunti alla fantasia: «Le gondole lì si muovono da sole per la tua bellezza». Infine un fan ha commentato: «Mai viste due colline così a Venezia».

Leggi anche –> Silvia e Giulia Provvedi Instagram: la scollatura profonda scatena il desiderio

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati: «Lui non mi dimostra amore»

“Vieni da me”, Caterina Balivo: il messaggio inaspettato ai fan su Instagram e il segreto svelato in diretta