in

Elena Morali si mette a cantare: l’ex pupa lancia il suo singolo “Vamos a Gosar”

Dopo aver partecipato a programmi come La pupa e il secchione e Colorado Cafè, la bella Elena Morali ha deciso di cambiare settore e provare a sfondare nel ramo musicale. La showgirl bergamasca ha inciso il suo primo singolo, intitolato Vamos a Gosar ed ha annunciato l’evento ai suoi ammiratori con un allegro post su Facebook.

elena-morali

“Ragazzi è uscito finalmente il mio primo singolo. Premetto che non sono una cantante, è semplicemente un progetto estivo divertente. Spero che vi piaccia e di ballarlo con voi sulle spiagge italiane!!! Potete trovarlo su iTunes” dice così Morali parlando della sua creatura, una frizzante e contagiosa ballata latina perfetta per le discoteche in riva al mare. Come ricordato da Elena, Vamos a Gosar è disponibile in anteprima sulla piattaforma iTunes ed è acquistabile a soli 99 centesimi.

L’ex pupa lo scorso inverno aveva avuto un brutto incidente sugli sci, che l’aveva costretta ad una lunga riabilitazione in seguito alla rottura multipla di una gamba: fortunatamente ora il peggio è passato e la Morali è pronta a scatenarsi sulla pista da ballo a ritmo della sua canzone che, di sicuro, diventerà presto un tormentone.

isola delle bambole

Messico, l’Isola delle bambole: isola santuario, macabro memoriale di una bambina che annegò

Vitussi borse di fico

Tendenze estate 2014: il nuovo must have sono le borse eco-green in fibra di fico d’india