in ,

Elena Riz Hellas Verona, le foto della bellissima madrina di Pazzini e compagni

L’Hellas Verona sta dominando questa prima parte di campionato di Serie B grazie alle reti di Giampaolo Pazzini e alle belle e concrete prestazioni che la squadra di Fabio Pecchia sta offrendo sul campo; fuori dal rettangolo verde però c’è qualcos’altro che attrae l’attenzione di molti tifosi, vale a dire la nuova madrina dell’Hellas Verona Elena Riz, ragazza immagine di molti brand, la cui bellezza fa a gara con i gol del Pazzo.

Elena Riz Hellas Verona

Gli scatti della ventiseienne spopolano sul web tanto che la bellissima giovane è molto seguita sui social, Instagram, Twitter o Facebook che sia; le sue pagine sono tra le più cliccate e in particolare su Instagram vanta 464 mila follower. Elena Riz, al secolo Elena Rizzetto, è tifosissima dell’Hellas Verona, tanto da postare spesso foto molto accattivanti che la ritraggono con la maglia della squadra.

Elena Riz Hellas Verona

Di recente poi la madrina dell’Hellas ha posato anche per PlayBoy, segno che la sua bellezza non è passata di certo inosservata. Chissà cosa succederebbe se il Verona riuscisse a guadagnare la promozione diretta: le foto che andrebbero online potrebbero essere ancora più provocanti e cliccate.

Elena Riz madrina Hellas Verona

 

Belotti fidanzata foto

Andrea Belotti fidanzata, chi è Giorgia Duro: la conduttrice siciliana che alza la cresta del Gallo [FOTO]

chi l'ha visto

Chi l’ha visto?, ragazzina scomparsa scrive su Facebook: “la foto fa veramente ca…e”